Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Ternana, il gemellaggio si rinnova in curva

Federclubs celebra l'incontro con il Centro di Coordinamento Clubs, per un'amicizia che dura nel tempo e che a Marassi è stata vissuta in pieno

“Quell’abbraccio che ad agosto era stato negato, finalmente si è compiuto: tifosi blucerchiati e rossoverdi si sono ritrovati insieme prima della partita, a cena, per le strade, sugli spalti. Ringraziamo in particolar modo il Centro Coordinamento Ternana Clubs e il Ternana club Rocca Rossoverde, le loro bandiere erano presenti assieme alle nostre nei distinti, al momento dell’ingresso in campo delle squadre”. Con questa nota pubblicata su Facebook, Federclubs, l’organizzazione che guida il tifo organizzato della Samp celebra il gemellaggio rinnovato con quello della Ternana.

 

All’andata, come è noto, la gara – fissata per la prima di campionato – fu vietata ai tifosi doriani, sia perchè c’era ancora molta incertezza sull’utilizzo del Liberati, sia perchè erano freschi i giorni del blitz dell’ex patron doriano Ferrero. La trasferta fu riservata ai soli possessori di Fidelity Card e l’ala dura del tifo  doriano disertò la sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere