Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, prima gioia tra i grandi per Carboni

L'esterno argentino, autore del gol del vantaggio rossoverde contro il Cittadella, non aveva mai segnato nel calcio dei professionisti

Con Gastòn Pereiro che ha rubato la scena nella vittoria della Ternana contro il Cittadella, è passato in secondo piano il primo gol con la maglia rossoverde e, in assoluto, tra i professionisti per Franco Ezequiel Carboni.

L’esterno argentino, che dal 2022 ha acquisito anche la nazionalità italiana, non aveva mai segnato nel calcio dei “grandi” nelle precedenti esperienze con il Cagliari (in Serie B) e con il Monza (Serie A), in 19 presenze. Il classe 2003 di proprietà dell’Inter si è rivelato un grande incursore, visto che con un ottimo inserimento ha rubato il tempo al suo diretto marcatore e di testa ha insaccato il pallone all’angolino, dove il portiere avversario non poteva arrivare.

Dunque, un esordio super anche per l’altro sudamericano portato a Terni dal ds Capozucca nel mercato di gennaio, che ha il compito di non far rimpiangere uno dei “big” che hanno lasciato le Fere come Niccolò Corrado.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fortissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ottimo acquisto, speriamo che resti anche il prossimo anno.

Articoli correlati

L'incredibile parabola dell'attaccante romano, quasi due anni a Terni senza mai giocare: adesso ci riprova...
Il giovane attaccante rossoverde, capocannoniere della squadra, ha segnato l'ottava rete in campionato: tutte lontano...
L'allenatore toccherà questa cifra contro il Lecco al Liberati....
Calcio Fere