Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, quando Gaston diventa… Fereiro

Spunta pure questo gioco di parole tra Fere e Pereiro, delirio social per l'uruguaiano.

Un gol e due assist, per confezionare il 3-1 della Ternana al Cittadella. Ed ecco che l’esordio di Gaston Pereiro con la maglia rossoverde si è trasformato in una favola da ‘mille e una notte’. Dopo le magie del fantasista uruguaiano arrivato dal Cagliari, i tifosi ternani sprigionano il loro entusiasmo e sui social imbottiscono di complimenti il calciatore.

UN TRIONFO. Gaaton Pereiro l’eroe social rossoverde. Nei profili e nei gruppi, si loda la prova del calciatore sudamericano. E qualcuno, ora, lo ribattezza Gaston Fereiro, con un gioco di parole tra le Fere e il nome Pereiro. La passione della piazza è subito sbocciata e per ‘El Tonga‘ non poteva esserci biglietto da visita migliore. C’è, ora, da andare avanti e da puntare alla salvezza, con l’auspicio che il nuovo numero 10 delle Fere sia capace ancora, con le sue giocate, di essere decisivo per portare in cascina altri importanti punti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca2
Luca2
1 mese fa

…..speriamo di aver trovato un giocatore in grado di aiutarci a salvare…..poi si vedrà….

Articoli correlati

L'incredibile parabola dell'attaccante romano, quasi due anni a Terni senza mai giocare: adesso ci riprova...
Il giovane attaccante rossoverde, capocannoniere della squadra, ha segnato l'ottava rete in campionato: tutte lontano...
L'allenatore toccherà questa cifra contro il Lecco al Liberati....
Calcio Fere