Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, il match-winner Busio: “La Ternana voleva vincere a tutti i costi”

Il giustiziere delle Fere al Liberati ha parlato della vittoria dei Lagunari: "Abbiamo lottato su tutti i palloni, sono soddisfatto del gol"

Se la Ternana è ancora più inguaiata in classifica e la posizione di Lucarelli sempre in più bilico, la “colpa” è soprattutto di Gianluca Busio.

Il centrocampista italo-americano del Venezia, che ha deciso la gara di sabato al Liberati, oltre ad essere stato il migliore in campo nei 90 minuti, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club Lagunare. “Abbiamo sfidato una squadra che voleva la vittoria ad ogni costo ma siamo stati bravi a lottare in campo e a portare a casa i tre punti. Forse potevamo fare anche meglio ma sono molto contento del gol, della vittoria e della prestazione della squadra. Quest’anno volevo migliorare e aiutare i miei compagni in ogni modo possibile, che sia attraverso la corsa, l’intensità oppure con i gol e gli assist. Sicuramente venerdì contro il Catanzaro sarà un’altra gara importantissima, sappiamo che squadra sono e vogliamo farci trovare pronti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il gol all'andata al Liberati, il centrocampista italo-americano del Venezia di nuovo decisivo contro...
Il tecnico dei lagunari chiama 23 calciatori per la sfida di sabato allo stadio 'Penzo':...
Sgarbi ritrova con le Fere i lagunari sette giorni dopo averli affrontati col Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere