Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Busio sbarra la strada alla Ternana

Dopo il gol all'andata al Liberati, il centrocampista italo-americano del Venezia di nuovo decisivo contro le Fere

Dopo Bertinato, ora la Ternana ha anche un altro “spauracchio” che gioca con il Venezia. E’ Gianluca Busio, centrocampista statunitense con chiare origini italiane, che dopo aver risolto la partita di andata al Liberati con un suo gol, è risultato decisivo anche sabato al Penzo.

Stavolta la rete è stata meno bella, scaturita da un rimpallo fortunato, rispetto a quella messo a segno il 4 novembre, ma la sostanza e il punteggio non cambiano. I sei punti ottenuti dai lagunari contro le Fere sono tutti merito suo, che oltre rivelarsi uno specialista degli inserimenti offensivi, ha dimostrato di essere un giocatore universale a tutto campo, abbinando corsa, grinta e piede.

Per il 22enne nato in North Carolina da papà bresciano, già 13 presenze con la Nazionale maggiore a stelle e strisce, si prospetta davvero un futuro roseo e i tifosi rossoverdi, a questo punto, sperano di non trovarselo più di fronte come avversario.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
jak
jak
3 mesi fa

Ma ve la prendete con Capozucca che opera senza un euro,anzi,i giovani che ci danno in prestito,consentono alla societa’ di avere un ritorno economico!! Ma se non c’era lui Leone chi vi portava, visto che non e’ stato capace con milioni di euro a disposizione neanche di farci fare un campionato tranquillo…in tre anni dove Bandecchi ha speso ca 70 milioni di euro.

maurizio
maurizio
3 mesi fa
Reply to  jak

👏👏👏👏👏👏👏👏esatto!!!!!

Rino
Rino
3 mesi fa
Reply to  jak

Qui non sono in gioco la bravura di Leone, o la disponibilità finanziaria di Bandecchi. Quelli sono il passato, non contano più.
É il presente a dover essere valutato, ed il presente dice di una squadra proprietaria di un parco giocatori di notevole valore che è stata sistematicamente smembrata, fino a ridurla una specie di contenitore vuoto, riempito con imberbi ragazzini raccomandati raccattati in prestiti qui e là con la formula a gettone.
E chi sono i responsabili di questo malaugurato presente?
Leone e Bandecchi, forse?

Luca
Luca
3 mesi fa

O il presidentissimo?

Roberto
Roberto
3 mesi fa
Reply to  Luca

Mercato al 30 tutte cessioni definitive acquisti tutti prestiti quale è la politica?

Articoli correlati

Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere