Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, gli impegni delle giovanili maschili e femminili

Per la compagine di D'Urso c'è il Cosenza, per le ragazze di Coletta il Napoli. Tutte le sfide in programma

Dopo il bel punto della scorsa settimana, la Primavera 2 di Massimo D’Urso torna allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni. Sabato alle 15, i rossoverdi ospiteranno il Cosenza in un match non facile ma che potrebbe consentire a Bustos e compagni (7 punti) di fare un salto in avanti in classifica importante e portarsi proprio a ridosso dei calabresi.

Torna in campo la Primavera Women di Cristina Coletta, ancora ferma al palo dopo 3 turni, sarà chiamata a scalare la montagna del Napoli capolista a punteggio pieno. In campo sabato mattina sempre a Narni.

Le altre Under

Testacoda complicatissimo per la Ternana Under 17 di Maurizio Caccavale: ultimi a zero punti, saranno di scena domenica pomeriggio alle 15 allo stadio Bartolozzi di Firenze contro la Fiorentina allenata dall’ex grifone Marco Capparella. Doppia sfida con il Frosinone per Under 16 e Under 15. Alle 14.30 al Sabotino domenica i rossoverdi di Marco Savini (6 punti) cercheranno l’impresa contro i ciociari (12 punti). Alle 12 sullo stesso campo la sfida per la formazione di Marco Di Loreto, che hanno tre punti in più dei ciociari (9 contro 6)

L’Under 14 Pro di Daniel Schiavi in campo a Pesaro domenica alle 15 contro la Vis: rossoverdi a punteggio pieno dopo due sfide, marchigiani al palo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...

Altre notizie

Calcio Fere