Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: Ternana ciao, già lunedì le visite mediche a Parma?

Tra l’attaccante e i rossoverdi siamo ai saluti, l’attaccante potrebbe essere già a inizio settimana in Emilia.

Tra Anthony Partipilo e il Parma, è cosa praticamente fatta. A quanto pare, le due società e l’entourage del calciatore hanno trovato l’accordo per il trasferimento in Emilia, a titolo definitivo, dell’attaccante barese. L’incontro decisivo di sabato primo luglio sarebbe andato a buon fine e il giocatore è pronto già a fare le visite mediche.

AFFARE FATTO. Appuntamento già lunedì 3 luglio, per lui, proprio per le visite mediche, Questo, almeno, da quanto riporta il blog di Gianluca Di Marzio. La Ternana dovrebbe guadagnare dagli 1,5 agli 1,8 milioni di euro dalla cessione del giocatore, almeno stando alle cifre delle quali si parla. L’avventura di Partipilo a Terni arriva così ai titoli di coda, dopo quattro anni di militanza con la maglia rossoverde delle Fere.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
9 mesi fa

Rispetto al campionato fallimentare appena passato foglio evidenziare la totale incapacità dell’allenatore Lucarelli, con giocatori che vengono cercati da squadre di serie A e B quindi bravi e capaci, l’allenatore non è stato capace di nulla anzi ci ha fatto rischiare la retrocessione, definirlo incapace è anche poco.

Mario
Mario
9 mesi fa

Bene,

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Vanno via tutti e magari in squadre di livello….. ma qualcuno tanto idolatrato non narrava con questi che ci fai???? Meditate gente, forse il Somaro era lui.

Simone
Simone
9 mesi fa

Il primo rinforzo è una cessione del giocatore migliore che avevamo in rosa..è così che si migliorano le squadre….rinforzando gli altri….oltretutto ad una cifra che a me non sembra irrinunciabile…..sembra proprio l inizio della fine.

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Simone

È una tua opinione….io so solo che con bandecchi la campagna acquisti tolto il primo anno era sempre di livello e non era così dai tempi di agarini……

Simone
Simone
9 mesi fa
Reply to  Simone

Io giudico dai fatti e non dalle simpatie

Marco
Marco
9 mesi fa

E uno !!!!!!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere