Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi voglio dire la mia sul progetto stadio-clinica

Perché parlo oggi?
Perché non possiamo sempre tacere, è incredibile come nel 2022 le persone possano avere dei pensieri così radicati nel passato.

Sono il primo sostenitore della mia Città e come tale voglio dare tutto il mio appoggio a qualsiasi intervento fatto da imprenditori che, rispettando le leggi, abbiano voglia di investire sulla crescita di Terni.

La nostra Regione Umbria ha bisogno di personaggi di questo tipo che accompagnano le parole ai fatti, e che hanno la forza economica e la coerenza di realizzare progetti importanti per tutti in grado di creare profitti, posti di lavoro, benessere per la comunità e di dare prestigio alla Città e a tutta la Regione.

Non conosco personalmente l’imprenditore Stefano Bandecchi ma se le persone devono essere giudicate per quello che fanno e soprattutto per come lo fanno non
credo servano ulteriori parole da parte mia perché è sotto gli occhi di tutti quanto è stato fatto in questi anni per la città di Terni e per la Ternana da questa persona.
L’associazione “Terni col Cuore” ha regalato sorrisi a tante persone in difficoltà economica e questa nuova iniziativa legata allo Stadio/Clinica sono sicuro che, con la collaborazione di tutti, sarà un assist in grado di farci realizzare un gol importante per una VITTORIA STORICA.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Da tifoso reggino ringrazio pubblicamente il presidente Bandecchi per aver espresso più volte commenti obiettivi ed alcune volte a favore della Reggina. Per cui complimenti al Presidente che per quanto scritto sopra trovato un simpatizzante per la Ternana.Auguri di buon lavoro.

Pietro De Sanctis
Pietro De Sanctis
1 anno fa

Completamente d’accordo. L’astensionismo della sinistra locale, unito alle stupefacenti dichiarazioni( mica tanto stupefacenti…), La dicono lunga sugli interessi locali perugini che stanno cercando ogni sponda, pur di ostacolare il progetto.. il comune si è espresso favorevolmente dichiarando il pubblico interesse, le indicazioni della conferenza dei servizi sono state accolte.
Resta solo ” l’ultimo miglio “da percorrere…e con pareri tecnici/legali già espressi, e non solo dai periti di parte.
Se il progetto non dovesse passare si aprirà un duro contenzioso che vedrà migliaia e migliaia di ternani pronti alla “guerra”

Roberto
Roberto
1 anno fa

Mi trovo completamente d’accordo con ciò che scritto Riccardo,il presidente Bandecchi è un’uomo…un imprenditore serio..che ha messo in campo diverse iniziative che hanno dato lustro a questa comunità..pertanto mi schiero dalla sua parte..e tifo per lui..per Terni.
Forza Presidente

Franco
Franco
1 anno fa

Sono completamente contrario al progetto del nuovo stadio, così come alla clinica privata.
Non sono né un politico, né un massone, né ho alcun interesse in merito alla vicenda.
Ma auguro alla città che questo progetto non vada a buon fine.

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Franco

E quale sarebbe il motivo?

Rossoverde
Rossoverde
1 anno fa
Reply to  Marco

È etrusco!

Marco
Marco
1 anno fa

Vorrei commenti univoci da tt la politica ternana non solo da Melasecche che lo ringrazio. Hanno paura della massoneria perugina? Tra poco ci sono le elezioni la memoria non è corta

Enrico Melasecche
Enrico Melasecche
1 anno fa

Condivido ogni parola. Per questa ragione ho sostenuto per primo da subito quel progetto ed ho agito molto coerentemente, nella più assoluta legalità ma con decisione, nel sostenerlo. Sto facendo di tutto perché possa essere realizzato. Terni ne avrebbe vantaggi enormi ma anche il resto dell’Umbria.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quando parla del 2003 ?

CLAUDIO
CLAUDIO
1 anno fa

Condivido al 100 % Riccardo quello che hai esternato !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Riccardo ❤💚

Walter
Walter
1 anno fa

Ben detto Riccardo! Ben detto!

Sandro
Sandro
1 anno fa
Reply to  Walter

Questo è un commento da persona intelligente,bravo Riccardone.

Iurù
Iurù
1 anno fa
Reply to  Sandro

Chi è contrarioal progetto stadio- clinica non è un ternano degno di questo nome. Pertanto sarebbe cosa gradita se cambiasse città.

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere