Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, in casa del Cittadella quinta vittoria di fila

La formazione di Melillo consolida il quarto posto: prosegue la stagione di livello delle rossoverdi

La Terna a Women è un rullo: a Tombolo batte il Cittadella, centra la quinta vittoria di fila e che consolida il quarto posto a quota 61, accorciando proprio sulle venete che rimangono a 66, in terza posizione.

Cittadella che nel primo tempo sfiora più volte il gol con Pizzolato, Peruzzo e Benedetti ma segna la Ternana a 2′ dalla fine con un guizzo di Labate. Nella ripresa, dopo un paio di occasioni locali, neutralizzate da Ghioc, ecco il bis: Saggion si divora il pari e sul ribaltamento di fronte la neo entrata Pontes fredda Toniolo al termine di una ripartenza fulminea. Festa grande per le ragazze di Mellillo, per il Cittadella la parola d’ordine in settimana sarà ripartire.

Le ragazze di Melillo, domenica prossima, saranno impegnate nella seconda trasferta consecutiva in casa del Brescia Femminile.

Il tabellino

CITTADELLA (4-3-3): Toniolo, La Rocca (41′ st Saggion), Peruzzo, Masu (45′ st Pavana), Ferin, Pizzolato (24′ st Dahalberg), Asta (24′ st Begal), Nichele (46′ st Zannini), Ambrosi, Kongouli, Benedetti. A disp: Nucera, Nurzia, Maddaluno, Orsini. All: Colantuono.
TERNANA (3-4-3): Ghioc, Pacioni, Di Criscio, Lombardo (34′ st Capitanelli),  Corazzi, Spyridonidou (42′ st Pontes M ) Labate, Vigliucci, Tarantino, Massimino, Fusar Poli. A disp: Sacco, Imprezzabile, Labianca, Aldini., Busecchini, Maffei, Santoro. All: Melillo.
Arbitro: Cevenini di Siena (assistenti:Mansutti- Mamouni)
Marcatrici: 45′ pt Labate, 44′ st Pontes
Note:Spettatori:  200 circa. Ammonita Spyridonidou (T) Recupero:  1′ pt-, 4′ st Calci d’angolo 9-6

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere