Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Women apre le porte alla calciatrice in gravidanza messa fuori rosa

Il portiere del club toscano è stata messa fuori rosa dopo aver comunicato di essere incinta del secondo figlio. Il presidente Bandecchi: “Venga da noi”

Una brutta vicenda scuote in queste ore il calcio femminile. Alice Pignagnoli, 33 anni, portiere della Lucchese in serie C è stata infatti messa fuori rosa dopo che ha scoperto di essere incinta per la seconda volta. In occasione della prima gravidanza, il suo club di allora ovvero il Cesena, continuò a tenerla in rosa e pagarle lo stipendio. Così non è stato per la Lucchese, che ha messo fuori rosa la calciatrice, anche se in un comunicato di pochi minuti fa ha sottolineato di voler continuare a corrisponderle il dovuto.

La Ternana Femminile, nella figura del presidente Stefano Bandecchi, ha deciso di aprire le porte al portiere. Mi dispiace molto per quello che le è capitato -ha dichiarato Bandecchi– da noi è la benvenuta”.

Anche il vicepresidente rossoverde, Paolo Tagliavento, ha confermato la volontà della Società: “A nome del presidente Stefano Bandecchi e della Ternana Calcio, siamo disposti a prendere la ragazza perché fortunatamente è rimasta incinta. E’ una cosa bella e non deve essere penalizzante per l’atleta. Siamo disposti a prenderla, sempre che lei accetti la proposta e che la Lucchese voglia cederla. E speriamo anche che non sia l’unica nostra atleta a rimanere incinta, perché è la cosa più bella del mondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere