Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un ex Grifone nello staff di Andreazzoli?

Il tecnico massese, nuovo allenatore delle Fere, potrebbe inserire nel suo staff l’ex preparatore atletico di Caserta al Perugia.

Dal Perugia alla Ternana? L’ipotesi, c’è. La avanza, tra gli altri, il sito Tuttomercatoweb. Riguarda Francesco Chinnici, il preparatore atletico che in Supercoppa di Lega Pro affrontò le Fere nel derby perso dal suo Perugia per 1-0 al Liberati e decisivo per l’assegnazione del trofeo ai rossoverdi. Era nello staff dell’allora tecnico biancorosso Fabio Caserta, Ma ora, potrebbe entrare proprio in quello delle Fere.

MA NON E’ IL SOLO. Stando a quanto Tuttometcatoweb ipotizza, tra i membri di staff, Aurelio Andreazzoli potrebbe chiamare proprio lo stesso Chinnici. Con lui, il nuovo trainer rossoverde aveva lavorato ad Empoli e a Genova. Dunque, un professionista che Andreazzoli conosce bene e stima, anche se oltre a lui sarebbe in ballo pure il nome di Franco Ferrini. Chinnici, andato da Perugia a Benevento seguendo mister Caserta, è ancora sotto contratto con la società giallorossa sannita, ma potrebbe risolvere il rapporto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere