Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rebecca Antonelli, intervento riuscito: “Dimostra di essere una vera Fera”

Rientrata a Terni la diciassettenne tifosa rossoverde operata negli Stati Uniti. Lettera della famiglia: “Lei ci ha dato tanta forza”

Rebecca Antonelli, la diciassettenne ternana che in questi giorni è stata sottoposta ad un nuovo intervento negli Stati Uniti per la rimozione del suo problema, continua ad avere il giusto supporto non solo della Ternana e di Terni col cuore, ma anche di tutta la città, che ha contribuito alla raccolta fondi per consentire a lei ed alla famiglia l’ennesimo viaggio per una costosissima operazione presso un centro di eccellenza.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera dalla famiglia  della  giovane  che  sabato  27  novembre  farà  ritorno nella  sua  Terni.

“Tutto è andato per il meglio, l ‘intervento è stato un po’ più complicato del previsto in quanto la zona della testa presentava una massa molto estesa che però è stata completamente rimossa.

Il collo è stato trattato,  anche se una piccola parte è rimasta in quanto infiltrata sotto un muscolo ed impossibile da rimuovere chirurgicamente- Valuteremo trattamento di embolizzazione da eseguire successivamente,  una volta che Rebecca si sarà ripresa. Come sempre lei ci ha messo tanta forza dimostrando di essere una vera Fera. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito sia economicamente sia con la loro costante vicinanza a permettere tutti ciò. Un altro grande passo verso il sogno di Rebecca che poi è il sogno di tutti noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News