Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rebecca Antonelli, intervento riuscito: “Dimostra di essere una vera Fera”

Rientrata a Terni la diciassettenne tifosa rossoverde operata negli Stati Uniti. Lettera della famiglia: “Lei ci ha dato tanta forza”

Rebecca Antonelli, la diciassettenne ternana che in questi giorni è stata sottoposta ad un nuovo intervento negli Stati Uniti per la rimozione del suo problema, continua ad avere il giusto supporto non solo della Ternana e di Terni col cuore, ma anche di tutta la città, che ha contribuito alla raccolta fondi per consentire a lei ed alla famiglia l’ennesimo viaggio per una costosissima operazione presso un centro di eccellenza.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera dalla famiglia  della  giovane  che  sabato  27  novembre  farà  ritorno nella  sua  Terni.

“Tutto è andato per il meglio, l ‘intervento è stato un po’ più complicato del previsto in quanto la zona della testa presentava una massa molto estesa che però è stata completamente rimossa.

Il collo è stato trattato,  anche se una piccola parte è rimasta in quanto infiltrata sotto un muscolo ed impossibile da rimuovere chirurgicamente- Valuteremo trattamento di embolizzazione da eseguire successivamente,  una volta che Rebecca si sarà ripresa. Come sempre lei ci ha messo tanta forza dimostrando di essere una vera Fera. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito sia economicamente sia con la loro costante vicinanza a permettere tutti ciò. Un altro grande passo verso il sogno di Rebecca che poi è il sogno di tutti noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La ventenne è stata operata ancora al Lenox Hill Hospital di Manhattan (New York) dal...

Fase importante, per la giovane ternana, nell’ambito delle cure alle quali si sottopone in America,...

La ragazza ternana, in America grazie anche agli aiuti della società rossoverde, dei tifosi e...

Altre notizie

Calcio Fere