Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rebecca, pronta all’intervento con le Fere nel cuore

Fase importante, per la giovane ternana, nell’ambito delle cure alle quali si sottopone in America, per curare la sua malattia.

Un momento importante, per la trasferta negli Stati Uniti di Rebecca Antonelli, la giovane ternana che necessita di cure costose per trattare una rara forma di malattia dalla quale è affetta. La sua degenza a Cincinnati, che vede l’appoggio economico e morale di tutta la città di Terni e anche della Ternana calcio e di Terni col cuore, prosegue con l’operazione chirurgica a una vena, alla quale sarà sottoposta. La cosa può comportare un allungamento della degenza e, di conseguenza, slitta il rientro in  Italia.

L’INTERVENTO. Rebecca Antonelli, che è negli Stati Uniti insieme al papà Graziano e alla mamma Simona, è pronta a sottoporsi a questo intervento chirurgico. I medici di Cincinnati cominciano a operare alle ore 20 (ora italiana) di mercoledì 7 luglio, su una delle vene periferiche alla testa della ragazza. In seguito, gli stesi sanitari decideranno se tenerla in intensiva per almeno una notte, oppure no. In ogni modo, il rientro dagli Stati Uniti è comunque previsto per il 21 luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere