Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rebecca Antonelli, intervento riuscito per la giovane tifosa delle Fere

La ventenne è stata operata ancora al Lenox Hill Hospital di Manhattan (New York) dal professor Milton Waner per la riduzione di una massa tumorale

Intervento riuscito per Rebecca Antonelli, la ventenne ternana  affetta da una rara patologia tumorale. La giovane tifosa rossoverde è stata sottoposta, nei giorni scorsi al nono intervento, presso il  Lenox Hill Hospital di Manhattan (New York) dal professor Milton Waner, che già aveva operato Rebecca in passato.

Un viaggio reso possibile anche grazie alla generosità dei ternani che attraverso cene e donazioni hanno aiutato il padre Graziano e la mamma Simona a sostenere le spese. Grazieano spiega: “È stata tolta la parte di ‘massa’ vicina alla trachea, il professor Waner è molto soddisfatto ed ovviamente anche noi. Speriamo che questo sia stato l’ultimo, nostra figlia ha tutto il diritto di vivere una vita serena. Ringraziamo veramente tutti perché senza il sostegno ricevuto, tutto ciò non sarebbe accaduto. Grazie di cuore a tutto il popolo ternano e non”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
3 mesi fa

Un grande abbraccio Rebecca. Quei colori ti aiuteranno a guarire.

Articoli correlati

Rientrata a Terni la diciassettenne tifosa rossoverde operata negli Stati Uniti. Lettera della famiglia: “Lei...

Iniziativa della società e di ‘Terni col cuore’ in aiuto della ragazza che deve essere...

La ragazza è tornata dagli Usa, dove è stata per curarsi grazie alla solidarietà dei...

Altre notizie

Calcio Fere