Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Vanigli: “Siamo stati poco lucidi, ma abbiamo retto l’urto”

Con Lucarelli squalificato, è il suo vice Vanigli a presentarsi davanti ai microfoni per commentare la sfida del San Nicola

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, è squalificato e dunque anche ai microfoni dei cronisti si presenta Richiard Vanigli, il suo vice. Parla a Sky, prima di presentarsi in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Purtroppo, abbiamo avuto poca brillantezza nelle scelte – dice il vice allenatore rossoverde – Ogniqualvolta si recuperava palla, la riperdevamo poco dopo. Abbiamo sbagliato tanto, soprattutto a livello tecnico. In certi momenti si poteva far respirare la nostra difesa contro questi attaccanti fisici, molto veloci: per esempio il loro centrocampista Folorunsho ci ha massacrato nel primo tempo. Siamo stati poco lucidi, in generale”.

E ancora: “Abbiamo preso un punto che è comunque importante, certo se avessero vinto loro, non avremmo gridato allo scandalo. Purtroppo, mentre in tutte le altre partite precedenti gli attaccanti hanno dato una grande mano anche in fase difensiva, stasera si faceva fatica anche a ripartire”.

Le parole ad Am Terni Channel

Successivamente è intervenuto ad Am Terni Television. “Di buono c’è stato che la squadra è stata volenterosa, ha retto l’urto di una squadra come il Bari, su un campo importante, con 40.000 persone: non è mai facile per nessuno. La reazione dopo il Genoa è stata buona, anche se non è che avessimo accusato più di tanto a parte il risultato. L’importante è fare le prestazione, vincere o perdere a volte è un episodio. Nel secondo tempo loro sono calati, forse qualcosa di più là davanti si poteva creare. Il  cambio di Corrado è stato perchè ha avuto difficoltà a spingere ma ci sta, perchè da quando è entrato non è più uscito. Come si preparano due partite come queste? Il nostro percorso è quello di lavorare settimanalmente, preparando ogni partita a parte, con la consapevolezza che sono tutte importanti: questo è il modo per fare bene e fare una stagione importante, non si può mai abbassare la guardia”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💪❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bene cosi

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere