Resta in contatto

Calciomercato

Palumbo e Donnarumma, quanti guardano alla Ternana

Sono loro, stando ai rumors, i rossoverdi con più richieste di mercato, ne arrivano da più parti, ma via della Bardesca resiste.

La Ternana e il calciomercato. la Ternana e i suoi talenti ambiti da più parti. Continuano ad arrivare richieste per qualcuno di loro, così come si continuano ad accostare ad altre società i loro nomi. Lo fanno anche alcuni organi di stampa a livello nazionale. E così, se il centrocampista è finito nel mirino del Benevento, sull’attaccante ci sarebbe invece il Genoa. Per entrambi, dunque, teoriche possibilità di ritrovarsi le Fere solo da avversarie.

LE IPOTESI. Le voci di mercato, che però non trovano alcuna conferma, partono da quella dell’interessamento del Genoa per Alfredo Donanrumma. Addirittura, stando a quanto scrive Il secolo XIX, il calciatore sarebbe stato addirittura offerto dalla Ternana alla società rossoblu, la quale però starebbe titubando in quanto intenta a cercare altri attaccanti. Riguardo all’accostamento tra Palumbo e  il Benevento, ne parla un altro quotidiano, Il Mattino, secondo cui la squadra giallorossa è alla ricerca di diversi calciatori per rinforzarsi e puntare alla serie A. Ma la Ternana, Palumbo, non lo cede.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato