Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, proseguono gli allenamenti

Rossoverdi al lavoro mentre si avvicina la trasferta di Pisa, ecco chi lavora a parte, chi è fermo e chi è in gruppo con gli altri.

Si avvicina la trasferta di Pisa, con la Ternana impegnata sabato 12 febbraio nella trasferta all’Arena Garibaldi, sul campo della seconda in classifica. Una sfida difficile, per i rossoverdi di Cristiano Lucarelli. Il tecnico, proprio per l’occasione, valuta le condizioni dei suoi, sperando in qualche recupero importante, in primis Bruno Martella e Alfredo Donnarumma che sembrano aver superato i problemi fisici. Mancano ancora in tre e altri tre lavorano a parte.

LA SITUAZIONE. Stando al report diffuso dalla Ternana calcio (l’allenamento è stato a porte chiuse), alla seduta all’antistadio Taddei non hanno partecipato Cesar Falletti, Aniello Salzano e Alessandro Celli. Questi tre sono probabilmente tutti destinati a dare forfait a Pisa. Lavoro differenziato, invece,  per Ilias Koutsoupias, Gabriele Capanni e Ivan Kontek. Come sempre, allenamento diviso tra la prima parte fisica e atletica e la seconda parte tecnico-tattica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....

Altre notizie

Calcio Fere