Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli alle prese con la conta degli assenti in vista del Pisa

Sarà una ripresa nel segno della valutazione degli infortunati per il tecnico rossoverde, in vista del tour de force che attende le Fere

La Ternana si avvicina al tour de force che la vedrà impegnata in 10 partite nei prossimi 35 giorni ed il tecnico Cristiano Lucarelli, alla ripresa degli allenamenti all’antistadio Taddei dovrà valutare le condizioni di diversi giocatori.

Come ha spiegato nel corso della conferenza stampa post gara, non c’è solo da capire le condizioni di Celli, uscito al 35′ toccandosi la spalla e zoppicando, dopo il contrasto con Adjapong. Ma c’è da capire anche la situazione di Ilias Koutsoupias, che ha spiegato Lucarelli ha subito quella che in gergo si chiama “vecchietta”, cioè una zoppìa, con la quale ha provato a continuare a giocare per una parte di secondo tempo stringendo i denti.

Poi ci sono da capire le condizioni di Mazzocchi, Martella e Donnarumma, tutti alle prese con problemi muscolari, l’ultimo addirittura portato in panchina solo per onor di firma contro la Reggina. E poi c’è da capire se ci saranno Falletti e Salzano, pure loro assenti. Insomma, sarà una difficile settimana di avvicinamento al Pisa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere