Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Ternana, il responsabile Paolucci prolunga il contratto e arriva pure un Dg

Mentre col primo si estende al 2023, la figura nuova è quella di Palladinetti, ex Pescara e Lanciano come il diesse Leone.

Una conferma e un volto nuovo. Ecco come riparte il settore giovanile della Ternana, pronto, nelle intenzione del presidente Stefano Bandecchi, a voltare pagina sin dalla prossima stagione e a cominciare a costruire talenti in casa, da fornire anche alla prima squadra. La società ha deciso di prolungare il rapporto con l’attuale responsabile di tutto il settore, ma ingaggia pure un nuovo direttore generale.

PALLADINETTI DG. La Ternana calcio ha trovato l’accordo di prosecuzione del rapporto di lavoro con Silvio Paolucci. Quest’ultimo (foto in evidenza) resta rsponsabile del settore giovanile fino al 2023. Ma accanto a lui, ecco l’arrivo di Antonio Palladinetti, che sarà il direttore generale del settore. Il nuovo dirigente, anche lui con contratto fino al 2023, ha 46 anni e mezzo ed è stato in passato responsabile dei settori giovanili di Virtus Lanciano e Pescara. Lo conosce bene, dunque, il direttore sportivo Luca Leone, che lo ha incrociato nelle sue esperienze con i due club abruzzesi. Recentemente, ha lavorato per il Monza. Sia Paolucci che Palladinetti, lavoreranno in stretta sinergia proprio con il diesse Leone.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Conosci gianni
Conosci gianni
2 anni fa

Caro Girolamo, o sei pagato per scrivere ciò o, come penso non conosci la realtà del settore giovanile ed in particolare questi dirigenti. Questo commento è scritto da chi conosce questo ambiente perché ne è stato protagonista attivo. Tecnici preparati e dediti alla fede rossoverde accantonati ed umiliati, ormai siamo una succursale del calcio Abbruzzese fallito. I risultati del settore giovanile basta guardarli… Fallimentari. Da ternano doc e tifoso spero che tutto ciò cambi, ma fiducia in questi soggetti assolutamente nessuna. Non capisco la tua ” leccata” la dignità non è per tutti.

Girolamo Canciello
Girolamo Canciello
1 anno fa
Reply to  Conosci gianni

Carissimo Gianni , credo che sia il tuo messaggio un po ingeneroso d inappropriato ( “leccata”) potevi anche risparmiartela non conoscendomi e non averti mai offeso e soprattutto non aver preso difese per nessuno , ma solo fatto auguri di un in bocca al lupo per il nuovo assetto , dimostrando vicinanza e gratitudine a Stefano BANDECCHI che tanto sta facendo per il mondo Ternana Calcio , se poi con i nuovi innesti faranno male non esiteremo a giudicarli per quanto fatto e per quanto faranno in seguito , la mia opinione era comunque rivolta ad un ottimo lavoro fatto… Leggi il resto »

Girolamo Canciello
Girolamo Canciello
2 anni fa

Grandi progetti messi in essere dal Presidente Stefano Bandecchi anche per il Settore Giovanile , un interessamento egregio che fa’ ben sperare per tutto l’ambiente e mondo Ternana Calcio , una figura importantissima quella del DG nel Settore Giovanile quale e il nominato Antonio Palladinetti , segno di propositivita’ ed interesse per un settore giovanile che deve crescere ancora , se poi aggiungiamo la riconferma dell’ottimo Silvio Paolucci figura professionale che ha’ ben fatto negli anni con abnegazione h24 per il bene dei ragazzi e di tutto lo staff sia tecnico che dirigenziale , persona e professionista che ha saputo… Leggi il resto »

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Una settimana all’insegna del calcio e del divertimento, sul campo verde dello stadio ternano, per...

Altre notizie

Calcio Fere