Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, preso l’esterno Zorzetto. Si lavora in vista della ripresa

Nuovo arrivo in casa rossoverde, presa la giocatrice del Real Meda. Situazione ancora in evoluzione in vista della ripresa del campionato

Arriva una nuova attaccante per la Ternana Women. Si tratta dell’esterno d’attacco Claudia Zorzetto, classe 2002, che ha militato nel Real Meda, formazione dello stesso girone delle rossoverdi e già nel giro della nazionale di categoria.

Un rinforzo importante per Schenardi che è alle prese con infortuni e squalifiche. Cianci dovrebbe rientrare alla ripresa del campionato, così come Coletta, mentre c’è da capire la situazione di Anna Clemente. In più c’è la questione Covid, che ha fatto rinviare la gara col Pavia e quella di coppa con l’Arezzo.

Purtroppo la situazione su questo fronte non è affatto migliorata e quindi al momento è difficile capire quale sarà l’evoluzione del calendario. La squadra ha ripreso ad allenarsi, il 6 gennaio si dovrebbe recuperare al Taddei il match di Coppa rinviato il 22 dicembre, mentre il 9 le rossoverdi dovrebbero giocare a Pontedera per la dodicesima giornata. Ma è tutto legato alla situazione del focolaio: va ricordato infatti che essendo le ragazze dilettanti a tutti gli effetti, il protocollo della LND  ferma le partite con due soli positivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...
A sei giornate dalla fine le rossoverdi possono ancora vincere il campionato, ma devono tenere...
La formazione di Melillo vince nel recupero dopo aver incassato il pari pochi istanti prima....

Altre notizie

Calcio Fere