Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Ternana, le informazioni per i biglietti del settore ospiti

Il club grigiorosso ha reso note le modalità e i prezzi per assistere alla gara di sabato allo ‘Zini’: ecco quelle che interessano i tifosi rossoverdi

Sulle ali dell’entusiasmo per la doppia vittoria consecutiva calinga contro Parma e Spal, a molti tifosi della Ternana sarà venuta l’idea di seguire la squadra di Lucarelli anche sabato 2 ottobre in trasferta contro la Cremonese.

PREVENDITA. Il club grigiorosso, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato le informazioni sui biglietti del settore ospiti-Curva Nord dello stadio ‘Giovanni Zini‘ di Cremona, con le modalità di accesso e i prezzi. La prevendita è attiva dalle ore 16 di lunedì 27 settembre online sul sitohttps://sport.ticketone.it e presso tutti punti vendita italiani abilitati del circuito Ticketone. La capienza del settore ospiti, limitata al 50% dalle norme anti-Covid, di 1.229 spettatori totali. 

PREZZI. I prezzi di acquisto dei tagliandi, già comprensivi dei diritti di prevendita, sono i seguenti: INTERO: € 15,00 (comprensivo dei diritti di prevendita); UNDER 14: € 5,00 (ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara). I sostenitori rossoverdi potranno acquistare i biglietti fino alle ore 19 di venerdì 1 ottobre. Come sempre, l’accesso allo stadio per i maggiori di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si sblocca dopo quasi un anno e scrive su Instagram: "Un gol per chi crede...
Dallo stadio Giovanni Zini, le immagini del succcesso rossoverde nella nostra galleria fotografica...
L'attaccante autore del gol partita: "Per noi attaccanti la concorrenza deve stimolare: io ho segnato...

Altre notizie

Calcio Fere