Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il delegato provinciale del Coni Moscatelli in visita alla Ternana per “Sport col cuore”

Il numero uno dello sport ternano è stato ricevuto nei locali di via della Bardesca. Si è parlato del progetto ma c’è stato spazio anche per qualche ricordo rossoverde

Il delegato provinciale del Coni Franco Moscatelli è stato in visita nella mattina di mercoledì alla sede della Ternana, per parlare del progetto “Sport col cuore” voluto dall’associazione Terni col Cuore,  che consentirà a tante famiglie di fare sport.

Sport col cuore è un progetto importante, innovativo, che coniuga sport e socialità – dice Moscatelli –  Dare la possibilità a famiglie in difficoltà economica di poter far fare sport ai ragazzi senza gravare sulle spese è un segnale di grande attenzione alla comunità. Questo servizio è fortemente voluto da una grande società di calcio come la Ternana che si occupa non solo del campo ma anche del tessuto sociale ed economico della città è un fatto importante. Sono soddisfatto della risposta anche che le associazioni hanno dato e ovviamente la Ternana, col presidente Bandecchi ed il vicepresidente Tagliavento per la risposta che hanno dato al bisogno d’amore che ha la città”.

Il bando riguarda  l’intera provincia e tutti gli sport “perchè sono tutti uguali ed importanti. Si può accedere facendo una domanda al Coni,con una telefonata, una mail o andando dalle società sportive e fare la domanda attraverso loro, che poi sarà valutato dal Coni stesso”, dice Moscatelli.

Ricordi rossoverdi

L’incontro si è concluso con un ricordo rossoverde da parte di Moscatelli: “Ricordo la prima partita vista della Ternana, sulla vecchia pista di viale Brin, era un Ternana-Lazio, entrare qui è sempre un’emozione. La Ternana è sempre un grande patrimonio di tutti e un grande amore. Vorrei salutare tutti con due parole: Forza Fere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News