
Il numero uno dello sport ternano è stato ricevuto nei locali di via della Bardesca. Si è parlato del progetto ma c’è stato spazio anche per qualche ricordo rossoverde
Il delegato provinciale del Coni Franco Moscatelli è stato in visita nella mattina di mercoledì alla sede della Ternana, per parlare del progetto “Sport col cuore” voluto dall’associazione Terni col Cuore, che consentirà a tante famiglie di fare sport.
“Sport col cuore è un progetto importante, innovativo, che coniuga sport e socialità – dice Moscatelli – Dare la possibilità a famiglie in difficoltà economica di poter far fare sport ai ragazzi senza gravare sulle spese è un segnale di grande attenzione alla comunità. Questo servizio è fortemente voluto da una grande società di calcio come la Ternana che si occupa non solo del campo ma anche del tessuto sociale ed economico della città è un fatto importante. Sono soddisfatto della risposta anche che le associazioni hanno dato e ovviamente la Ternana, col presidente Bandecchi ed il vicepresidente Tagliavento per la risposta che hanno dato al bisogno d’amore che ha la città”.
Il bando riguarda l’intera provincia e tutti gli sport “perchè sono tutti uguali ed importanti. Si può accedere facendo una domanda al Coni,con una telefonata, una mail o andando dalle società sportive e fare la domanda attraverso loro, che poi sarà valutato dal Coni stesso”, dice Moscatelli.
Ricordi rossoverdi
L’incontro si è concluso con un ricordo rossoverde da parte di Moscatelli: “Ricordo la prima partita vista della Ternana, sulla vecchia pista di viale Brin, era un Ternana-Lazio, entrare qui è sempre un’emozione. La Ternana è sempre un grande patrimonio di tutti e un grande amore. Vorrei salutare tutti con due parole: Forza Fere”.
