Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il delegato provinciale del Coni Moscatelli in visita alla Ternana per “Sport col cuore”

Il numero uno dello sport ternano è stato ricevuto nei locali di via della Bardesca. Si è parlato del progetto ma c’è stato spazio anche per qualche ricordo rossoverde

Il delegato provinciale del Coni Franco Moscatelli è stato in visita nella mattina di mercoledì alla sede della Ternana, per parlare del progetto “Sport col cuore” voluto dall’associazione Terni col Cuore,  che consentirà a tante famiglie di fare sport.

Sport col cuore è un progetto importante, innovativo, che coniuga sport e socialità – dice Moscatelli –  Dare la possibilità a famiglie in difficoltà economica di poter far fare sport ai ragazzi senza gravare sulle spese è un segnale di grande attenzione alla comunità. Questo servizio è fortemente voluto da una grande società di calcio come la Ternana che si occupa non solo del campo ma anche del tessuto sociale ed economico della città è un fatto importante. Sono soddisfatto della risposta anche che le associazioni hanno dato e ovviamente la Ternana, col presidente Bandecchi ed il vicepresidente Tagliavento per la risposta che hanno dato al bisogno d’amore che ha la città”.

Il bando riguarda  l’intera provincia e tutti gli sport “perchè sono tutti uguali ed importanti. Si può accedere facendo una domanda al Coni,con una telefonata, una mail o andando dalle società sportive e fare la domanda attraverso loro, che poi sarà valutato dal Coni stesso”, dice Moscatelli.

Ricordi rossoverdi

L’incontro si è concluso con un ricordo rossoverde da parte di Moscatelli: “Ricordo la prima partita vista della Ternana, sulla vecchia pista di viale Brin, era un Ternana-Lazio, entrare qui è sempre un’emozione. La Ternana è sempre un grande patrimonio di tutti e un grande amore. Vorrei salutare tutti con due parole: Forza Fere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa dell’associazione, un centinaio di bambini e ragazzi pronti ad andare...

L’Associazione Luce Per Terni prosegue la collaborazione con Terni Col Cuore. Donati cuscini a Bandecchi e Tagliavento...

Consegna alla Croce Rossa dei pacchi per le famiglie bisognose, si chiude così il ventaglio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere