Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sport col cuore al via: ecco chi può partecipare al bando

Parte il nuovo progetto di Terni col cuore: fornitura alle palestre e possibilità di fare sport per i bambini delle famiglie con difficoltà economiche

L’iniziativa Sport col Cuore prende forma. Il progetto, ideato ideata dall’associazione Terni Col Cuore, per agevolare la pratica sportiva a Terni e nel suo comprensorio, in collaborazione con il Coni Umbria e le istituzioni locali e presentato nelle scorse settimane al San Valentino Sporting Club, delinea le caratteristiche del bando.

L’iniziativa prevede un doppio binario operativo. Il primo è in corso di svolgimento e  consiste nella fornitura alle palestre cittadine e della provincia di materiale e attrezzature necessarie per una pratica sportiva ottimale.

Il secondo si prefigge di supportare le famiglie in difficoltà del nostro territorio agevolando  l’accesso all’attività sportiva dei loro figli di età compresa tra i 7 ed i 14 anni.

I requisiti necessari, in ordine di priorità, sono i seguenti:

1 – ISEE (riferito ai redditi 2019) pari a 0 euro;

2 – Reddito massimo di 15.000 euro (anno 2020);

3 – Perdita del posto di lavoro di uno o più componenti del nucleo familiare nel biennio 2020/21 a causa della pandemia Covid 19.

Le famiglie interessate possono rivolgersi direttamente, con la documentazione necessaria, all’associazione o società dilettantistica prescelta per la pratica sportiva dei propri ragazzi entro e non oltre il 31 agosto 2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa dell’associazione, un centinaio di bambini e ragazzi pronti ad andare...

L’Associazione Luce Per Terni prosegue la collaborazione con Terni Col Cuore. Donati cuscini a Bandecchi e Tagliavento...

Consegna alla Croce Rossa dei pacchi per le famiglie bisognose, si chiude così il ventaglio...

Altre notizie

Calcio Fere