Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia si prepara per le Fere. Il clima in casa delle Rondinelle alla vigilia del match

Nicola Laffranchi del portale gemello Tifobrescia presenta la sfida: “Non vere le voci su Inzaghi scontento.  Joronen alla fine rimarrà. Ci sono diversi indisponibili”

Il Brescia si prepara alla sfida con la Ternana che apre il campionato. Lunedì dovrebbe essere ufficializzato Martella in rossoverde, col giocatore che è già ad Acquaparta. Calciofere fa il punto da Brescia con il cronista del sito del nostro gruppo Tifobrescia Nicola Laffranchi:

“Il Brescia arriva a questa sfida con qualche difficoltà, perchè oltre Martella, non avrà neanche Ayè che è stato il capocannoniere lo scorso anno e che ha preso una botta in Coppa: è stato operato subito al menisco e dovrebbe averne per almeno 30 anni. Dovrebbe quindi giocare Baijc titolare. Non ci sarà neanche Cavion, che è arrivato infortunato e come lui anche Karacic perché ha un problemino al polpaccio, a destra giocherà Mateju. Al posto di Martella sono si spinge per Letizia, ma anche Barba che può fare anche il centrale. Sondaggi anche per Bastoni dello Spezia e Terzi”, dice. Ed aggiunge: “Joronen probabilmente resta. Aveva bisogno di un po’di fiducia dopo lo scorso anno nel quale non ha giocato molto e anzi giocherà titolare”

INZAGHI NON MOLLA. Non trovano fondamento le voci che volevano Inzaghi insoddisfatto che minaccia di lasciare: “E’una voce che è circolata – spiega Laffranchi – ma non è assolutamente così, perchè mai nel ritiro è uscita questa cosa. Anzi, parlando ai cronisti in vista di questa gara ha detto proprio che è soddisfatto del mercato, visto anche che Cellino gli ha preso sei giocatori in pochi giorni al ritorno dalle ferie”.

PROBABILE UNDICI.Palacio non dovrebbe partire titolare, dovrebbe fare staffetta con Moreo, mentre Leris giocherà dall’inizio.. Direi che nel 4-3-2-1 davanti a Joronen potrebbero giocare Mateju, Cistana, Mangraviti e Pajac. A centrocampo si attende di capire se il capitano Bisoli andrà via, come è probabile. Se resterà giocherà titolare, altrimenti spazio a uno fra Ndoj e Bertagnolli insieme a Jagiello e Van de Looi, davanti il solo Bajic supportato da Leris e Moreo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, al Catanzaro, è andato in gol più volte in amichevole....
Il centrocampista gambiano della Sampdoria Ebrima Darboe ha parlato dalle colonne de Il Secolo XIX...
La squadra del neo allenatore Viali al Liberati dovrà fare a meno di uno squalificato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere