Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 3, la Ternana vince anche il derby col Gubbio… tutto d’un fiato

Match rocambolesco a Campitello: i rossoverdi si impongono 3-2: ben tre delle cinque reti sono realizzate in appena 120 secondi. Ecco come è andata

TERNANA(3-5-2): Tamburelli, De Mutis (7’st’ Diop), Benedetti (7’st’ Mora), Incerti, Gaggiotti, Nunzi, Ly (7’st’ Giordano), Canciani, Falanga, Giustini (25′ st Monaldi), Cissokho (44’stBelardinelli) All. Mariani
GUBBIO (3-5-2): Elisei, Guerri, Crescentini, Gaia, Lentini, Giacomotti, Farinelli (3’st  Ceppodomo), Rossi (48’st’ Tiny), Bocci (32’st Pelliccia), Ruggeri, Nacciariti (30’st Godano) All. Argentina
ARBITRO: Malatesta di Foligno (assistenti Goretti-Valentini)
MARCATORI:10’pt  rig Falanga  (T), 6’st Guerri (G), 20’st Incerti (T), 21’st Ceppodomo (G)’ 22’st Diop (T)
NOTE: Partita giocata a porte chiuse. Rossi (G), Guerri (G), Giustini (T). Recupero: 2’pt 6’st

Una vittoria degna di Rocambole per la Ternana Primavera di Ferruccio Mariani che supera 3-2 il Gubbio in un match incredibile, nel quale tre delle cinque reti sono state realizzate in appena 120′ fra il 20′ ed il 22′ della ripresa.

Vantaggio rossoverde su rigore: Giustini scappa sulla fascia destra e dopo aver saltato due giocatori del Gubbio tenta un cross, sul quale c’è un tocco di mano di un difensore ospite: dal dischetto Falanga non sbaglia.

Tanti errori e molta fretta da entrambe le parti nel primo tempo, che si chiude con una occasionissima per il Gubbio:  calcio d’angolo o con Giacometti che vola e colpisce il pallone, che però termina a pochi centimetri del secondo palo.

Il Gubbio trova il pari al 6′ della ripresa, quando al termine di una azione concitata Ruggeri viene lasciato solo in area: palla sulla traversa con Guerri pronto alla ribattuta in rete. Poi via al festival del gol: Nunzi da calcio d’angolo mette in mezzo una palla col goniometro sulla testa di Incerti che di testa insacca. Palla al centro e il Gubbio pareggia con  un  colpo di testa di Ceppodomo su calcio d’angolo. Nemmeno il tempo di esultare che è già 3-2 rossoverde con Diop che sfrutta un errore di Crescentini e batte Elisei.

Nel finale gol annullato al Gubbio per fuorigioco di Pelliccia e al 45’occasione per Falanga che sfrutta un errore difensivo e si trova a tu per tu con Elisei che interviene sul tiro dell’attaccante rossoverde e lo devia in calcio d’angolo. Rossoverdi secondi insieme al Teramo.

PRIMAVERA 3 GIRONE E -14. Giornata
Perugia-Fano 2-1
Matelica-Vis Pesaro 0-1
Teramo-Fermana 0-1
Ternana-Gubbio 3-2
riposa: Sambenedettese
Classifica: Perugia 31; Teramo 24; Ternana 24; Gubbio 21;  Vis Pesaro 21; Fano 15; Fermana 13; Matelica 6; Sambenedettese 3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cambi nel settore tecnico rossoverde: Mariani passa dietro ad una scrivania. Rotazioni nelle panchine Novità...

Nostra intervista al tecnico della Under 19, autore di una miracolosa salvezza all’ultimo tuffo: “Se...

Il tecnico della massima formazione giovanile rossoverde a Calciofere: “Dobbiamo arrivare ad avere un vivaio...

Altre notizie

Calcio Fere