Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvini: “La prossima volta ci vediamo per Ternana-Milan”. E sullo stadio… (VIDEO)

L’esponente della Lega, a Terni per l’inaugurazione della nuova sede del partito, ha parlato anche della formazione rossoverde e della vicenda stadio

Nel corso della sua visita a Terni per inaugurare la nuova sede della Lega in Galleria del Corso, Matteo Salvini ha parlato anche di Ternana, della vicenda relativa alla gaffe della presidente di regione Tesei e della vicenda stadio-clinica.

L’esponente leghista, arrivato con indosso la mascherina delle Fere,  ha scherzato su Perugia e Ternana: “Meno male che sono state entrambe promosse, così se dico Forza…, non rischio campanilismi. La Tesei ha indossato la maglietta del Perugia? Vorrà dire che quella della Ternana la indosserò io“.

Il segretario del Carroccio ha ricevuto, a Palazzo Spada anche i rappresentanti del Centro di Coordinamento Ternana Clubs che gli hanno consegnato  un dettagliato promemoria del progetto stadio-clinica proposto dal presidente della Ternana Bandecchi  e chiesto un suo intervento teso a sensibilizzare in modo adeguato e forte i vertici della Regione Umbria.

Di questo si è parlato, nel video che vedete qui sotto, anche durante la conferenza stampa. Il segretario regionale, Virginio Caparvi ed il commissario ternano Nico Nunzi hanno risposto in luogo di Salvini che si è poi limitato a chiudere con una battuta: “Mi sa che a breve ci vediamo per Ternana-Milan…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco su Instagram commenta il via libera al progetto stadio e clinica....
L'uruguaiano chiama i tifosi sul video pubblicato dalla società su Facebook...

Video Instagram del presidente a San Silvestro: “C’è tutto un girone di ritorno da fare...

Video Instagram sulle poche presenze allo stadio: “Venite a sostenerci col tifo, facile venire al...

Il presidente: “La conferenza di servizi è andata male”. Il terreno della clinica potrebbe tornare...

Reazione del presidente della Ternana dopo l’esito in conferenza dei servizi in Regione: “E’ andata...

Altre notizie

Calcio Fere