Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cavese, i protocolli Covid rovinano il ritorno a Maiuri

La sorpresa alla presentazione delle liste: l’allenatore dei metelliani, appena tornato in sella, non è presente. Vi spieghiamo perchè

Alla consegna delle liste, la sorpresa: Gerardo Grottola figura infatti come allenatore della Cavese, che proprio nei giorni scorsi ha annunciato il ritorno in panchina di Vincenzo Maiuri. Immediatamente è scattata la caccia alla motivazione dell’assenza nella lista del neoallenatore dei metelliani: si è pensato ad una squalifica che nessuno ricordava, ma non è così.

Vincenzo Maiuri è al Liberati regolarmente ed è al seguito della squadra ma si trova fuori dal campo, dove sta dando indicazioni a quello che in realtà è l’allenatore della Primavera 3 della formazione blufoncè. Perchè Maiuri si trova fuori dal recinto di gioco? Colpa delle attuali normative di prevenzione del contagio da Coronavirus. Maiuri, infatti, che è appena tornato a guidare i campani, secondo quanto ci informano, non ha avuto accesso al campo in quanto non avrebbe completato tutto il protocollo anti-Covid necessario.

I tempi ridotti dal suo ritorno a questa partita hanno impedito che questi venissero completati in tempo e dunque Maiuri è costretto a dare indicazioni alla squadra da lontano, attraverso il suo vice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere