Resta in contatto

News

Ternana-Cavese, i protocolli Covid rovinano il ritorno a Maiuri

La sorpresa alla presentazione delle liste: l’allenatore dei metelliani, appena tornato in sella, non è presente. Vi spieghiamo perchè

Alla consegna delle liste, la sorpresa: Gerardo Grottola figura infatti come allenatore della Cavese, che proprio nei giorni scorsi ha annunciato il ritorno in panchina di Vincenzo Maiuri. Immediatamente è scattata la caccia alla motivazione dell’assenza nella lista del neoallenatore dei metelliani: si è pensato ad una squalifica che nessuno ricordava, ma non è così.

Vincenzo Maiuri è al Liberati regolarmente ed è al seguito della squadra ma si trova fuori dal campo, dove sta dando indicazioni a quello che in realtà è l’allenatore della Primavera 3 della formazione blufoncè. Perchè Maiuri si trova fuori dal recinto di gioco? Colpa delle attuali normative di prevenzione del contagio da Coronavirus. Maiuri, infatti, che è appena tornato a guidare i campani, secondo quanto ci informano, non ha avuto accesso al campo in quanto non avrebbe completato tutto il protocollo anti-Covid necessario.

I tempi ridotti dal suo ritorno a questa partita hanno impedito che questi venissero completati in tempo e dunque Maiuri è costretto a dare indicazioni alla squadra da lontano, attraverso il suo vice.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News