Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Potenza-Ternana: stadio Viviani di nuovo innevato

La partita che ‘non s’ha da fare’: alla vigilia del match la città lucana è di nuovo innevata. Stavolta però ci sarebbe la volontà di provare a giocare

on c’è pace davvero per la sfida fra Potenza e Ternana: l’immagine che vedete in copertina ci arriva dai colleghi di Potenza e testimonia la situazione alla mattina di martedì: dalle 7 sta nevicando intensamente sulla città lucana ed una fitta coltre bianca ha di nuovo ricoperto lo stadio Viviani.

Si riaccende dunque il rischio che il rendez-vous fra Gallo e rossoverdi ‘non s’abbia da fare’, anche se stavolta siamo in anticipo sulle 24 ore dal match e quindi la situazione è più simile a quella pre-Bisceglie che quella dello scorso gennaio quando la nevicata arrivò nelle ore immediatamente precedenti alla sfida.

Le notizie che la nostra redazione ha raccolto da Potenza propendono perchè stavolta la gara nonostante tutto si giochi, visto che anche il Potenza ha un fitto calendario, con un recupero da disputare ma è chiaro che se la situazione non dovesse migliorare nella giornata di mercoledì, il rischio di un’altra trasferta a vuoto è concretissimo per i rossoverdi.

Stavolta nessun appello social da parte dei lucani, ma è probabile che nelle prossime ore ci si muova se non altro per provare a far disputare la sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere