Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cavese, c’è la prima ipotesi della data del recupero

Il match tra i rossoverdi e i blufoncé, rinviato per Covid, potrebbe essere recuperato verso il finale di stagione

Mentre Ternana e Cavese restano a guardare le altre squadre del Girone C che giocano, si ipotizza la data in cui il match, originariamente in programma mercoledì 3 marzo e  rinviato a causa dei molti casi di Covid all’interno della rosa dei campani, potrebbe essere recuperato.

Guardando il fitto calendario dei rossoverdi nel mese di marzo, alla luce anche dell’altro recupero di Potenza, fissato il 24, rimane difficile trovare spazio per inserire un’altra partita. Come affermato anche dal ‘Corriere dell’Umbria‘, la data più probabile per disputare la gara al Liberati tra Fere e Blufoncé diventerebbe quella di mercoledì 7 aprile, che si collocherebbe tra le sfide contro altre due campane: quella del 3 aprile, forse decisiva, contro l’Avellino, e la trasferta a Torre del Greco contro la Turris, l’11 aprile.

Se così fosse, la gara contro la squadra di Campilongo diventerebbe la quart’ultima giornata di campionato ed inevitabilmente l’importanza della posta in palio sarebbe molto più alta per entrambe le squadre.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

.per me questo campionato è falsato, poi guarda caso il recupero si prevede di farlo a cavallo della partita con l Avellino, così dovremo fare 3 partite in 1 settimana, mentre l Avellino il mercoledì riposa, poi il recupero con il potenza il 24 marzo, se la lega non sa gestire il campionato si dovrebbero dimettere tutti lega serie c vergogna,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chi lo dice che giocando il 7 aprile la posta sarebbe più alta? Secondo me x il 7 aprile sarà tutto deciso

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere