Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avrebbe dovuto sfidare le Fere: dopo l’esclusione arriva un’altra mazzata

L’annus horribilis della formazione siciliana in questione prosegue: definita una pesantissima sanzione da scontare nel prossimo campionato, qualunque esso sarà

Il Trapani avrebbe dovuto essere il prossimo avversario della Ternana mercoledì sera, ma i rossoverdi non scenderanno in campo perchè come è noto, la società siciliana è stata esclusa dal campionato per non essersi presentata in campo nelle prime due giornate di campionato.

Ora, nella più totale incertezza per il futuro, come riferiscono i colleghi del sito del nostro gruppo trapanigranata.it, per i siciliani arriva una nuova mazzata. Il Trapani Calcio infatti, se vorrà ripartire in un campionato della Figc dovrà fare i conti la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, che ha inflitto otto punti di penalizzazione da scontare in qualunque campionato Figc sarà iscritto.

Una decisione  che fa seguito al precedente deferimento della procura che avrebbe riscontrato una serie di irregolarità in ordine al pagamento degli emolumenti dovuti a diversi tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo. Nella fattispecie, il Trapani non avrebbe rispettato la scadenza del 30 settembre che prevedeva il pagamento di emolumenti per la mensilità di giugno 2020. Inoltre per il periodo gennaio-giugno 2020 non sarebbero state versate le ritenute Irpef e i contributi Inps dei titolari dei contratti con compensi annui lordi inferiori a cinquantamila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Game over per il club siciliano, nella settimana in cui avrebbe dovuto ospitare i rossoverdi:...

Il club siciliano non si presenterà a Catanzaro e con il secondo forfait consecutivo verrà...

Situazione sempre più difficile per il club siciliano: gli acquirenti non si presentano, deferimento per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere