Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Game over a Trapani: la Ternana perderà un’avversaria nel suo Girone

Il club siciliano non si presenterà a Catanzaro e con il secondo forfait consecutivo verrà estromesso dal campionato di Serie C

Dopo una lunga e dolorosa agonia, durata per mesi, il destino del Trapani è ormai molto chiaro. Dopo le varie vicissitudini societarie che vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, il club siciliano è davvero ad un passo dall’esclusione dal campionato di Serie C.

Come riporta il sito del nostro gruppo ‘Trapanigranata.it‘, infatti, la squadra ha appena perso il suo allenatore Daniele Di Donato, che si è dimesso a causa della situazione diventata insostenibile, e non si presenterà a Catanzaro per la disputare la seconda giornata di campionato. Trattandosi del secondo forfait consecutivo, dopo quello di domenica scorsa contro la Casertana, costato ai granata lo 0-3 a tavolino, sarà inevitabile l’estromissione dal campionato in corso di svolgimento.

ALTRA SCONFITTA PER IL CALCIO. Il Trapani, infatti, oltre a Di Donato non ha alcun tecnico tesserato che possa andare in panchina. Salta così la trasferta di Catanzaro, con un pullman prenotato, ma non pagato e l’assenza delle maglie da gioco per i pochi ragazzi rimasti in rosa. Una “tragedia” sportiva annunciata, che fa malissimo ai tifosi della squadra in questione, ma che è soprattutto l’ennesima sconfitta per tutto il calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecco, dopo la pesante sconfitta contro la Feralpisalò, pensa ad un nuovo avvicendamento tra...
In attesa dello scontro diretto tra Fere e Lecco, quasi tutte le formazioni che lottano...
I Leoni del Garda proseguono la preparazione in vista della trasferta del Liberati, lavoro di...

Dal Network

Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Una pessima difesa concede tre gol e diversi contropiedi agli ospiti. Lund e Brunori non...
Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e...
Calcio Fere