Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli e quel gol subito che ha cambiato la stagione

Il percorso netto dei rossoverdi è partito dopo il 3-3 contro la Casertana, con quel gol incassato al 90′ che ha dato la scossa positiva

La Ternana che si appresta ad affrontare domenica la Turris, arriva all’ultima partita dell’anno forte degli 11 successi consecutivi. La lunga serie positiva, cominciata il 17 ottobre alla quinta giornata di campionato contro il Potenza, in realtà, secondo Cristiano Lucarelli, è figlia di un evento negativo della settimana prima.

Dopo la partita contro la Casertana vi dissi: ‘Un giorno ringrazieremo Cuppone‘, perché quel giorno lì noi abbiamo capito tutto ciò che stavamo sbagliando e che era stato sbagliato anche in passato. Da quel giorno lì siamo partiti in questa cavalcataha affermato il tecnico rossoverde nella conferenza stampa di vigilia del match contro i corallini. Lucarelli si riferisce, infatti, al gol del 3-3 dell’attaccante rossoblù subito al 90′, in una partita dove le Fere avevano commesso numerosi errori. In quel momento Defendi e compagni avevano vinto una sola volta nelle prime 4 partite di campionato e quella rete ha rappresentato un punto di svolta importante. A dimostrazione che con la giusta intelligenza anche da un fatto negativo si può costruire qualcosa di grande.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoverde, anche con numerose assenze e su un terreno di gioco complicato, ha...

Il tecnico rossoverde non solo sta facendo giocare alla perfezione la squadra, ma si sta...

Sotto di due gol nel primo tempo, i rossoverdi riscono a rimontare e portarsi avanti...

Altre notizie

Calcio Fere