Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e le profezie di Lucarelli

Il tecnico rossoverde non solo sta facendo giocare alla perfezione la squadra, ma si sta dimostrando anche “veggente” sui marcatori

Un’altra giornata trionfale per la Ternana, che si sbarazza con tre reti anche del Teramo e scappa in testa ala classifica del Girone C. L’ennesimo capolavoro tattico di Cristiano Lucarelli, che è stato capace nel giro di un mese a dare una precisa impronta alla squadra e a saper rigenerare e motivare giocatori che lo scorso anno avevano deluso le aspettative.

Tra questi c’è sicuramente anche Giuseppe Torromino, che ieri è entrato nel secondo tempo ed ha messo il risultato al sicuro con il gol del 3-0. Nella conferenza post partita il tecnico livornese ha dichiarato: “Avevo parlato con lui l’altra settimana, gli ho detto di non farsi problemi per il gol, non mi servivano finché avessero segnato gli altri. Gli ho detto di stare sereno di darci una mano nelle due fasi, poi il gol arriverà. Oggi quando è entrato gli ho detto che avrebbe segnato e così è stato“. 

Non è la prima volta che si verifica una profezia di Lucarelli, perché qualche settimana fa, nel match contro la Virtus Francavilla, era capitata la stessa cosa per Aniello Salzano. Al centrocampista, dopo alcuni screzi il giorno prima in allenamento, il mister aveva detto: “Domani entri e ci fai vincere la partita”. Oltre che su una grande guida tatticamente e a livello motivazionale, la Ternana può contare anche su un “veggente” in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Blitz rossoverde in casa dei “Gabbiani”: con la rete decisiva di Salzano accedono ai quarti...

A Calciofere parla il centrocampista rossoverde, intervistato dal nostro Riccardo Zampagna per la sua rubrica...

Con il penalty trasformato a Como, Salzano ha confermato di avere grande freddezza dagli undici...

Altre notizie

Calcio Fere