Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bisceglie, Altobello: “Ci sono mancati coraggio e fortuna, rossoverdi fortissimi” (VIDEO)

Nel dopogara, l’analisi del difensore del Bisceglie ai microfoni dell’ufficio stampa del club: “Non sono queste le partite che dobbiamo vincere, avanti ancora”

Il difensore Enrico Altobello, uno degli elementi più esperti della squadra biscegliese, si presenta ai microfoni dell’ufficio stampa per commentare il match con la Ternana

La sconfitta contro la Ternana ci poteva stare, affrontavamo una squadra di altissimo livello, la migliore del girone che merita di stare su in altro. Ci è mancato sicuramente un po’ di coraggio, che è quello che ci sarebbe servito in questo tipo di partite dove partivamo sfavoriti. Soprattutto nel primo tempo, avremmo dovuto essere più coraggiosi. Siamo stati anche sfortunati, abbiamo colpito una traversa ed un palo: complimenti alla Ternana”

E ancora: “La gara col Catania è stata molto diversa da questa: lì c’è stato un passivo pesante, mentre in questa partita siamo stati penalizzati da nostre disattenzioni: contro squadre come la Ternana si rischia di essere penalizzati alla prima occasione e così è stato. Purtroppo giocare ogni tre giorni non ci aiuta, ma dobbiamo rialzarci: non era questa la partita da vincere, il gruppo è giovane e motivato, la strada è giusta. L’unica nostra arma è il lavoro, l’obiettivo è la salvezza e possiamo raggiungerlo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoverde, anche con numerose assenze e su un terreno di gioco complicato, ha...

I rossoverdi stendono il Bisceglie con l’ennesima prova convincente sul carattere e sulla forza della...

Il tecnico rossoverde parla soddisfatto dopo la vittoria contro i pugliesi.  Dediche speciali per il...

Altre notizie

Calcio Fere