Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Furlan: “Fuga? Qui non scappa nessuno, è ancora molto lunga”

L’esterno rossoverde ha parlato al Corriere dello Sport: “Siamo un gruppo affiatato, se qualcuno non è in forma ci pensano gli altri. Contento per Torromino”

L’esterno rossoverde Federico Furlan ha parlato del “magic moment” della Ternana sulle colonne del Corriere dello Sport:

La linea è sempre  la stessa, ovvero basso profilo  e pedalare: “Abbiamo fatto bene contro Bari e Teramo ma preferiamo guardare partita per partita, cercando di raccogliere il massimo, con la mentalità di provare a vincerle tutte. Fughe? Qui non scappa nessuno. Stiamo facendo bene, ma è un campionato difficile ed il girone tosto. La strada è lunga, viviamo il presente”

Poi fa un paragone col recente passato: “Cosa è cambiato? La mentalità. Ci sono giocatori che si sono scottati in passato, chi è in scadenza di contratto e vuole farsi notare, chi vuole salire di categoria, chi vuole prendersi delle rivincite: tutto questo fa la differenza. Abbiamo un obiettivo comune di gruppo per cui lottare e le qualità individuali vengono messe al servizio della squadra. Andiamo a segno in parecchi, stiamo tutti bene. Se uno è in giornata storta, c’è un altro che può risolverla, tutti siamo partecipi. Contento per Torromino che si è sbloccato”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti