Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, proposta di Faustini per i rimborsi degli abbonamenti Eleven

Il supertifoso ternano: “Devolviamo all’associazione Terni col cuore i soldi che la piattaforma ridarà indietro ai tifosi delle Fere”.

Tanti tifosi pronti a chiedere a Elevensports la disdetta dell’abbonamento annuale e anche il rimborso della cifra versata a inizio stagione. Da una parte il malcontento per i problemi ai server della piattaforma, dall’altra le partite ora visibili sul canale di Unicusano Tv Italia. La cosa suggerisce a Luciano Faustini supertifoso della Ternana ed ex presidente del Centro coordinamento clubs, una proposta lanciata attraverso Facebook ai sostenitori delle Fere.

IN BENEFICENZA. Dal gruppo Facebook La stirpe del drago 1986, Faustini propone ai tifosi di devolvere i rimborsi che dovessero arrivare da Elevensoprts in favore di Terni col cuore, l’associazione fondata dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi e finalizzata a fornire alla città e al suo tessuto economico e sociale aiuti concreti anche in denaro. Per questo, Faustini si è affidato all’associazione di categoria dei consumatori Codici e al legale e responsabile della stessa, Massimo Longarini. Quest’ultimo, tra l’altro, sempre dalla pagina Facebook della Stirpe, spiega come fare per aderire a questa iniziativa, attraverso un’iscrizione gratuita all’associazione, la richiesta di rimborso tramite modulo che l’associazione farebbe per conto del singolo utente e la specificazione della destinazione della stessa cifra di rimborso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere