Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli fa il mercato: “Celli resta, vogliamo giocatori versatili”

Il tecnico rossoverde in conferenza stampa ha parlato anche delle mosse per migliorare la rosa: “Peralta è quello che cercavamo, mi aspetto molto da Torromino”

Come per tutte le società professionistiche, anche per la Ternana sono giorni caldissimi sul fronte calciomercato. Nella conferenza stampa di venerdì mattina Cristiano Lucarelli, come ovvio che sia, ha dovuto rispondere a molte domande dei cronisti su chi parte e chi resta, a cui il tecnico non si è sottratto.

Detto del ritorno di Cesar Falletti ad un passo, l’allenatore livornese ha di fatto tolto Alessandro Celli dalla lista dei partenti: Resterà un giocatore della Ternana.  Non è ancora rientrato nel gruppo, deve fare fisioterapia, ma è dei nostri”. Su Modibo Diakitè il discorso è un po’ più complesso invece: “Stiamo valutando, abbiamo già un giocatore con le sue caratteristiche, mi serve un giocatore che abbia un passo per poter avere una difesa versatile. Lui è disponibile ad allenarsi con noi fuori mercato e lo apprezziamo, ma la priorità è la Ternana. Continuiamo a dargli la possibilità di far parte del gruppo”.

Sempre rimanendo in difesa, confermato anche l’interesse per Mora e Laverone, ma il concetto espresso dal mister è chiaro: “ Ci servono giocatori versatili, vista anche la situazione Covid…. Ci servono elementi di gamba perché spesso giocheremo con la difesa alta. Vogliamo comunque un giocatore alto, sopra il metro e ottanta“. In rallentamento l’arrivo di Mirko Drudi dal Pescara, ma non ci dovrebbero esserci problemi.

In attacco è fatta praticamente fatta per Diego Peralta: “E quel giocatore che cercavamo, fortissimo nell’uno contro uno, ed è l’alternativa a Partipilo, ha già vinto campionati.  Si è parlato molto di Giuseppe Torromino, che da quasi oggetto misterioso e possibile partente, con il nuovo modulo di Lucarelli si sta ritagliando il suo spazio: “So bene che gioca meglio a sinistra, ma degli esterni che abbiamo è quello che fa meglio il trequartista. Mi ha colpito la sua volontà e la voglia di riscatto dopo una stagione sofferta, mi aspetto molto da lui“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere è subito lo stakanovista del gruppo dopo quattro turni, ma il fantasista e...

Il presidente rossoverde ha parlato delle ultime trattative in corso: “Svincolati? C’è una trattativa ma...

Erano sul punto di partire, ma poi sono rimasti nella squadra rossoverde. Andreazzoli deve cercare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere