Il presidente rossoverde ha parlato delle ultime trattative in corso: “Svincolati? C’è una trattativa ma potremmo essere troppi”
Nonostante il calciomercato si sia chiuso il 1° settembre, la Ternana è ancora attiva, sia per quanto riguarda le trattative con le squadre che hanno prorogato il periodo in cui poter effettuare operazioni (nella fattispecie, il Brescia), che per gli svincolati.
A parlarne è stato il presidente rossoverde Nicola Guida, in occasione della presentazione del nuovo back sponsor: “Se arriverà qualcuno? Non lo so, ne stiamo parlando, ci sono tante valutazioni da fare. Prima doveva andare via anche Proietti, che invece pare, dalle ultime notizie che ho letto anche io sui giornali, che rimanga. Dovesse rimanere avremmo un elemento in più in organico, nel ruolo di Viviani c’è già Labojko e quando rientrerà Txus Alba. Tra oggi e domani faremo queste valutazioni, c’è una trattativa per uno svincolato, ma rischiamo di essere tanti“.
La metà non hanno mai giocato in B quello non lo valuta almeno non lo dice. In bocca al lupo
Mi raccomando sig.presidente,non rinforzi troppo la squadra,sennò rischiamo di non soffrire….ci pensi bene.
Mettere giocatori di qualità non ha mai fatto male a nessuno…( se ce n’è la possibilità) …quindi Presidente non scherzi ..dicendo che saremmo troppi.
Sig. Guida, il centrocampo ad oggi è fatto da ragazzi e da retrocessi…….non sarebbe male averne almeno uno di categoria……