Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, sarà al via anche il Trapani (che ha scelto il tecnico) nonostante i problemi

Bilanci ok per la formazione neoretrocessa, che però è alle prese con una grossa grana riguardante gli stipendi. Ufficiale anche l’allenatore che la guiderà

La Covisoc ha dato l’ok all’approvazione del bilancio del Trapani che dunque è iscritto e giocherà il prossimo campionato di Serie C e potrebbe essere una delle sfidanti della Ternana nella prossima stagione.

La situazione però è tutt’altro che tranquilla in casa siciliana. I giocatori sono in attesa di ricevere il saldo degli emolumenti ed il club era stato messo in mora da tutti, tranne che dall’ex rossoverde Stefano Pettinari, l’unico che era stato pagato. E il malumore serpeggia anche tra i dipendenti, visto che sarebbero creditori di tre mesi di stipendio.

Non solo, secondo quanto riferisce il sito del nostro gruppo trapanigranata.it,  alla messa in mora il club ha risposto chiedendo che  i calciatori sotto contratto nel mese di marzo restituiscano lo stipendio che la stessa società aveva provveduto regolarmente a pagare. La vertenza che la società ha avviato nei confronti dei propri tesserati, infatti, non punta soltanto ad evitare il pagamento degli stipendi di aprile, quando l’attività era ferma per via del Coronavirus, ma chiede pure che i calciatori restituiscano quanto ricevuto per il mese di marzo.

Una situazione complessa che probabilmente si risolverà di fronte ad un arbitrato.

ALLENATORE. Intanto, la società ha ufficializzato l’ex calciatore Daniele Di Donato come nuovo allenatore. L’ex centrocampista abruzzese nella scorsa stagione ha guidato ai playoff (poi non disputati) l’Arezzo e l’anno prima aveva conquistato la C con l’Arzignano Valchiampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Game over per il club siciliano, nella settimana in cui avrebbe dovuto ospitare i rossoverdi:...

L’annus horribilis della formazione siciliana in questione prosegue: definita una pesantissima sanzione da scontare nel...

Il club siciliano non si presenterà a Catanzaro e con il secondo forfait consecutivo verrà...

Altre notizie

Calcio Fere