Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio e Falletti, il patron delle Fere Bandecchi spinge sul gas

Il presidente rossoverde ‘chiama alla risposta’ il fantasista, ci sarebbe una offerta. E sullo stadio di sua costruzione rilancia ancora il progetto

Falletti deve darci una risposta entro domani (oggi ndr)”.. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi lo mette fra le righe, senza troppo clamore, rispondendo ad una domanda postagli da un tifoso sul suo profilo Instagram. Chiaro però che una risposta del genere, riaccende non solo riaccende l’entusiasmo nei confronti di uno dei migliori giocatori passati a Terni in tempi recenti, ma presuppone che ci sia stato già un approccio.

La trattativa sarebbe partita, a quanto sembra. L’offerta ci sarebbe, anche se trattandosi di un giocatore fuori categoria, riguarderebbe a quanto sembra una proposta adeguata, molto superiore agli standard sin qui proposti dalla Ternana ai giocatori. Dunque, adesso, a sentire Bandecchi, la palla passa all’uruguayano ed al suo procuratore Daniel Delgado ed è probabile che l’ultimatum posto dal presidente rossoverde possa diventare ‘penultimatum‘ o ancora meno, con qualche giorno di tempo in più.

Ma è ovvio che l’ultima parola dovrà darla in tempi brevi. Si tratta di convincere il giocatore, 28 anni, a scendere per la prima volta in carriera in C, dopo aver giocato persino 13 partite (con 1 gol) in serie A al Bologna che ne detiene il cartellino e che la scorsa stagione lo aveva spedito in Messico, al Tijuana (28 presenze e 15 gol per lui).

STADIO. Bandecchi, sempre rispondendo ad un commento su Instagram parla del progetto per lo stadio: “Va avanti e ad ottobre sarà pronto”. La questione, molto calda, aveva visto Bandecchi chiamare in causa la Regione chiedendo i permessi per una clinica in cambio della realizzazione dello stesso. Della questione, dovrà riferire anche in commissione al consiglio comunale, che lo ha convocato, in data ancora da stabilire.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

tifate perugia vi si addice…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ogni giorno ne pensa 1, ma arriverà la volta bona che ne azzecchera 1, speriamo, sarebbe come vince il campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla bla.
Bla bla bla bla bla bla bla, bla bla bla bla bla bla bla.

Semo alle solite….

Articoli correlati

Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....

Altre notizie

Calcio Fere