Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio delle Fere in cambio di una clinica: Bandecchi sarà ascoltato in commissione a Palazzo Spada

Arriva la convocazione ufficiale da parte del Comune per il numero uno rossoverde: dovrà illustrare il progetto che ha in mente per la città

La richiesta era arrivata dal capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Spada Francesco Filipponi e adesso diventa un atto ufficiale: Stefano Bandecchi sarà audito dalla seconda commissione consiliare comunale per la vicenda relativa al progetto di costruzione di un nuovo stadio in cambio dei permessi per una clinica privata. 

Filipponi è anche vicepresidente della commissione stessa, che si occupa di gestione servizi sul territorio, politiche sociali e sanità, istruzione pubblica, politiche culturali, università e formazione, turismo e sport, sanità e politiche ambientali (presidente Rita Pepegna di FdI). Bandecchi dovrà illustrare il progetto che ha per la città ed il filo rosso che unisce lo stadio e la clinica, che dovrebbe sorgervi non lontana. Non c’è ancora la data, dipenderà dalla disponibilità del numero uno rossoverde, ma si presume che difficilmente sarà prima di metà luglio, sicuramente prima della pausa estiva comunque.

Va detto che l’audizione è un atto informativo e che il Comune di Terni fa bene ovviamente a chiedere che il progetto venga illustrato nel dettaglio, ma è bene ricordare che l’autorizzazione su questo tipo di progetti – come lo stesso Bandecchi ha ricordato in un suo video – compete alla Regione. Chissà quindi che Bandecchi non debba essere ascoltato anche dall’omologa commissione regionale (la terza, a Palazzo Cesaroni, presidente Eleonora Pace di FdI).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere