Resta in contatto

Settore giovanile

Ternana, all’Unicusano Training Center è già arrivata l’erba sintetica (FOTOGALLERY)

Lavori in corso ad alta velocità al Sabotino, dove la società sta realizzando la casa del settore giovanile: il campo principale è quasi pronto

Proseguono spediti i lavori al campo principale di via Sabotino, dove è in corso di realizzazione l’Unicusano Training Center, la casa del settore giovanile della Ternana, dove si alleneranno tutte le formazioni, dalla Berretti (o Primavera 3, se ci sarà la riforma) a scendere e dove giocheranno le formazioni dall‘Under 17 in giù. Anche se la Ternana, come ha spiegato il responsabile delle giovanili Paolucci, sta facendo di tutto per ottenere una deroga anche per la squadra di Mariani, visto che non è possibile allargare ulteriormente il campo.

L’erba sintetica è già stata stesa, ora si sta procedendo con le strisce che formeranno le righe del campo. Succesivamente si passerà ai campi sussidiari, quelli davanti alla scuola e alle strutture connesse (spogliatoi, magazzino e quant’altro e sistemazione della tribuna). L’obiettivo, dichiarato, era quello di avere la struttura pronta per la fine dell’estate. I lavori vanno avanti, non resta che attendere.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

una società sempre in crescita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Giampaolo Lu Cannonico spendi spandi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile