Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Sabotino taglia il nastro

Primo giorno di lavoro sui nuovi campi degli impianti di viale Trieste. La nuova casa delle giovanili rossoverdi è ora abitabile.

Chiavi in mano. Come quando si acquista un appartamento nuovo e ci si va ad abitare per la prima volta. Anche la casa delle giovanili rossoverdi, il nuovo impianto del Sabotino, è ora ufficialmente aperta. Nella giornata di lunedì 24 agosto, è partita l’attività dei settori giovanili della Ternana calcio, con i primi raduni proprio sui nuovi campi di viale Trieste, dopo l’intervento che tra la primavera e l’estate ha visto una ristrutturazione  del vecchio Sabotino preso da bando provinciale e sul quale sono stati realizzati campi in sintetico di ultima generazione.

Anche per le squadre giovanili, vigono i protocolli anticovid. E così, gli allenamenti sul campo del Sabotino sono cominciati rigorosamente a porte chiuse. Tra l’altro, nella giornata di sabato 29 agosto le squadre si incontreranno tra loro per un test fatto di gare amichevoli. Ricordiamo che la squadra Berretti di Ferruccio Mariani sosterrà un test in famiglia, mentre l’Under 17 di Mirko Pagliarini sfiderà l’Under 16 del neoallenatore Luigi Viola. L’Under 15 di Marco Schenardi affronterà, invece, gli Under 14 nazionali allenati da Maurizio Caccavale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più volte vincitore del titolo regionale e nazionale dai Giovanissimi agli Juniores, sarà a capo...
La formazione di D'Urso impegnata al 'Gubbiotti' contro il Pisa, fermi per le festività natalizie...

Una settimana all’insegna del calcio e del divertimento, sul campo verde dello stadio ternano, per...

Altre notizie

Calcio Fere