Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i lavori per l’Unicusano Training Center sono quasi conclusi (FOTOGALLERY)

Erba sintetica già stesa sul campo principale e su quelli sussidiari. Il centro sportivo è ormai prossimo alla inaugurazione. Le nostre immagini

C’è già l’erba sintetica sul campo principale di via Sabotino, dove troverà sede l’Unicusano Training Center, la nuova casa del settore giovanile della Ternana. Le ruspe ci sono ancora perchè stanno ultimando i lavori sulle strutture adiacenti, ma ormai il grosso nell’impianto è fatto. Nel campo si alleneranno tutte le formazioni, dalla Berretti (o Primavera 3, se ci sarà la riforma) a scendere e dove giocheranno le formazioni dall‘Under 17 in giù. Anche se la Ternana, come ha spiegato il responsabile delle giovanili Paolucci, sta facendo di tutto per ottenere una deroga anche per la squadra di Mariani, visto che non è possibile allargare ulteriormente il campo.

Già conclusi i lavori anche per la realizzazione, sempre in erba sintetica dei due campi a 8 ed a 5 situati proprio di fronte all’ingresso dell’istituto tecnico per Geometri e stanno procedendo speditamente anche le strutture connesse (spogliatoi, magazzino e quant’altro e sistemazione della tribuna). L’obiettivo di inaugurare il tutto prima del via del nuovo campionato – soprattutto visto che inizierà il 27 settembre – sembra possibile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cose così belle a Terni non si sono mai viste, complimenti a lei presidente che utilizza i propri denari per amore della nostra squadra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Potrebbe sorgerci anche la clinica se gliela lasciano fare.adesso vediamo.certo sarebbe un centro sportivo.ma tutto va a rilento per terni.la burocrazia!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

e trrnanello che fine ha fatto? Tanti articoli di giornali interviste tv ecc un flop

Articoli correlati

La prima puntata uscirà sul canale YouTube del club rossoverde (Ternana Calcio Official), giovedì 21...
Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
Match combattutissimo con la formazione di D'Urso che centra tre punti importantissimi per la classifica...

Altre notizie

Calcio Fere