Resta in contatto

Settore giovanile

Ternana, i lavori per l’Unicusano Training Center sono quasi conclusi (FOTOGALLERY)

Erba sintetica già stesa sul campo principale e su quelli sussidiari. Il centro sportivo è ormai prossimo alla inaugurazione. Le nostre immagini

C’è già l’erba sintetica sul campo principale di via Sabotino, dove troverà sede l’Unicusano Training Center, la nuova casa del settore giovanile della Ternana. Le ruspe ci sono ancora perchè stanno ultimando i lavori sulle strutture adiacenti, ma ormai il grosso nell’impianto è fatto. Nel campo si alleneranno tutte le formazioni, dalla Berretti (o Primavera 3, se ci sarà la riforma) a scendere e dove giocheranno le formazioni dall‘Under 17 in giù. Anche se la Ternana, come ha spiegato il responsabile delle giovanili Paolucci, sta facendo di tutto per ottenere una deroga anche per la squadra di Mariani, visto che non è possibile allargare ulteriormente il campo.

Già conclusi i lavori anche per la realizzazione, sempre in erba sintetica dei due campi a 8 ed a 5 situati proprio di fronte all’ingresso dell’istituto tecnico per Geometri e stanno procedendo speditamente anche le strutture connesse (spogliatoi, magazzino e quant’altro e sistemazione della tribuna). L’obiettivo di inaugurare il tutto prima del via del nuovo campionato – soprattutto visto che inizierà il 27 settembre – sembra possibile.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Cose così belle a Terni non si sono mai viste, complimenti a lei presidente che utilizza i propri denari per amore della nostra squadra.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Potrebbe sorgerci anche la clinica se gliela lasciano fare.adesso vediamo.certo sarebbe un centro sportivo.ma tutto va a rilento per terni.la burocrazia!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

e trrnanello che fine ha fatto? Tanti articoli di giornali interviste tv ecc un flop

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile