Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Tommasi: “Cinque sostituzioni anche la prossima stagione”

La proposta del presidente dell’Assocalciatori: “Tutelare i calciatori in vista di una stagione che avrà i campionati europei”

I cinque cambi a partita che sono stati introdotti in occasione di questa ripresa del calcio dopo il Coronavirus e ancora in modalità con misure di sicurezza stanno facendo discutere col mondo del calcio che si divide tra favorevoli e contrari. L’iniziativa, comunque, può essere da aiuto ai giocatori, costretti a un vero e proprio tour de force in questo finale di stagione.

Il presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, chiede che questa iniziativa venga prolungata anche per la prossima stagione: “C’è la volontà di tornare in campo il prima possibile, ma c’è anche la preoccupazione sulla salute e la massima attenzione su questo tema – ha detto durante l’evento Five Lab ‘Un calcio al Covid – Ci sarà anche il tema delle condizioni in cui si andrà a giocare. Peraltro i giocatori torneranno in campo a settembre per una nuova stagione che li porterà agli Europei: insieme ai club dovremo spingere affinché la norma dei cinque cambi rimanga anche per la prossima stagione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nodo della questione riguarda gli emolumenti e la situazione delle società che sono a...

Il sindacato dei giocatori, attraverso le parole del presidente Tommasi, frena sulla ripartenza: “Allo stato...

Il presidente dell’Aic ed ex calciatore della Nazionale ha parlato della possibilità di portare a...

Altre notizie

Calcio Fere