Resta in contatto
Sito appartenente al Network

RossoVerde - Il Personaggio

L’ex Fere Fedeli cede la Samb: Serafino nuovo presidente, sì al playoff

Ufficiale il passaggio del club dall’imprenditore di Cascia al produttore musicale italo-uruguayano. Angiulli, Frediani e compagni pronti per sfidare il Padova

Si chiude la trattativa per la cessione della Sambenedettese: il produttore musicale calabrese nato in Uruguay Domenico Serafino è il nuovo proprietario e presidente del club rossoblu. Prende quindi le redini da Franco Fedeli, l’imprenditore di Cascia che fu anche presidente della Ternana.

Sono orgoglioso ed entusiasta – ha detto il neo presidente rossoblu – sono consapevole dell’impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente. E sono consapevole anche di quanto lavoro c’è da fare per crescere insieme e per andare verso la giusta direzione: a piccoli passi, giorno dopo giorno, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Serafino ha accettato di farsi carico dei debiti verso i fornitori e di quelli erariali, mentre spetta a Franco Fedeli il pagamento dello stipendio di marzo dei tesserati (i successivi saranno coperti dalla cassa integrazione). Per adesso, l’imprenditore calabrese è l’unico di cui si conosce l’identità: non è chiaro infatti se rappresenti una cordata. Se ne saprà di più, probabilmente nel primo incontro con la stampa.

PLAYOFF Ufficiale la partecipazione ai playoff: il 1 Luglio Angiulli, Frediani e compagni – decimi classificati nel girone B –  scenderanno in campo a Padova, contro i rossoblù sesti classificati. In panchina ci sarà ancora l’ex juventino Paolo Montero, ma è si scalda ai box l’ex centravanti del Lecce Pedro Pablo Pasculli, che nell’ultima stagione ha allenato il Bangor, club di serie B gallese di proprietà dello stesso Serafino. I giocatori sono stati già richiamati per mettere a punto gli allenamenti ed effettuare i tamponi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da RossoVerde - Il Personaggio