
Ufficiale il passaggio del club dall’imprenditore di Cascia al produttore musicale italo-uruguayano. Angiulli, Frediani e compagni pronti per sfidare il Padova
Si chiude la trattativa per la cessione della Sambenedettese: il produttore musicale calabrese nato in Uruguay Domenico Serafino è il nuovo proprietario e presidente del club rossoblu. Prende quindi le redini da Franco Fedeli, l’imprenditore di Cascia che fu anche presidente della Ternana.
“Sono orgoglioso ed entusiasta – ha detto il neo presidente rossoblu – sono consapevole dell’impegno che prendo oggi con una città che ama e vive la sua storia calcistica con passione emozionante e coinvolgente. E sono consapevole anche di quanto lavoro c’è da fare per crescere insieme e per andare verso la giusta direzione: a piccoli passi, giorno dopo giorno, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Serafino ha accettato di farsi carico dei debiti verso i fornitori e di quelli erariali, mentre spetta a Franco Fedeli il pagamento dello stipendio di marzo dei tesserati (i successivi saranno coperti dalla cassa integrazione). Per adesso, l’imprenditore calabrese è l’unico di cui si conosce l’identità: non è chiaro infatti se rappresenti una cordata. Se ne saprà di più, probabilmente nel primo incontro con la stampa.
PLAYOFF Ufficiale la partecipazione ai playoff: il 1 Luglio Angiulli, Frediani e compagni – decimi classificati nel girone B – scenderanno in campo a Padova, contro i rossoblù sesti classificati. In panchina ci sarà ancora l’ex juventino Paolo Montero, ma è si scalda ai box l’ex centravanti del Lecce Pedro Pablo Pasculli, che nell’ultima stagione ha allenato il Bangor, club di serie B gallese di proprietà dello stesso Serafino. I giocatori sono stati già richiamati per mettere a punto gli allenamenti ed effettuare i tamponi.
