Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e altri club di Lega Pro in campo contro il Coronavirus

Le società di Serie C e l’organo di vertice pensano a iniziative per dare sostegno alla lotta contro l’epidemia di Covid-19

La Ternana, così come tutto il calcio italiano, si è fermata a causa del Coronavirus. La Lega Pro ha pubblicato una nota ufficiale, richiamando tutti i club a dare un sostegno per questa emergenza. Le squadre non possono scendere sul terreno verde per giocare, ma possono e devono farlo nel campo della solidarietà.

SOLIDARIETA’. Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha voluto ringraziare pubblicamente i club di Serie C per “le iniziative e i progetti legati alle donazioni agli ospedali, alla raccolta fondi per i respiratori artificiali, su iniziativa sia dei giocatori che delle società, fino ai video con i giocatori nel ruolo di testimonial per ribadire le norme da seguire”.

CALCIO DI VALORI. “Chiediamo ai nostri club – conclude Ghirelli– di dare vita ad una campagna di raccolta fondi per respiratori artificiali in ogni città. È il nostro modo di portare un aiuto, di essere un piccolo supporto con il nostro calcio, ambasciatore di valori”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere