Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Sicula Leonzio, Grieco: “Pareggio meritato, concesso poco alle Fere”

Le parole del tecnico dei siciliani in conferenza stampa dopo il pareggio strappato al Liberati: “Non ho visto il rigore”

Con una prova coriacea la Sicula Leonzio è uscita indenne dal Liberati, riuscendo a strappare un pareggio per 0-0 contro la Ternana.

“Non ho rivisto l’azione del rigore ero troppo distante. Ma vorrei parlare soprattutto della nostra partita. Noi siamo stati aggressivi e cattivi agonisticamente. Con tutti i punti di differenza che ci sono direi che il pareggio oggi ce lo siamo meritato. Avevamo tanti giocatori nuovi che avevano fatto pochi minuti nelle altre squadre. Abbiamo perso Palermo per infortunio, ma sia i nuovi che i vecchi hanno fatto un’ottima partita. Se abbiamo pareggiato a Terni contro un’ottima squadra significa che abbiamo fatto bene”.

“Avevamo preparato così la partita, i rossoverdi volevano giocare la palla davanti con le due punte, conosco il gioco di Gallo. La Ternana va con le mezze ali in ampiezza ma poi cerca le due punte, noi volevamo far uscire le mezze ali sui nostri esterni e ci siamo riusciti. Mi dispiace che qualche volta i difensori hanno sbagliato i cambi gioco, potevamo ripartire meglio. Non abbiamo concesso molto ai loro attaccanti, loro insieme a Bari e Reggina puntano alla vittoria del campionato. Oggi ci è girata bene, a Bari non meritavamo di perdere. All’andata avevamo perso immeritatamente, il gol di Vantaggiato era stato un episodio”

“Ci siamo rinforzati è vero, ma siamo ancora penultimi e dobbiamo cominciare a vincere. Dobbiamo accorciare sulle squadre che ci precedono, in questa situazione rischiamo di non fare nemmeno i playout. Il nostro obiettivo è quello di fare gli spareggi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News