Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sicula Leonzio, Grieco: “Pareggio meritato, concesso poco alle Fere”

Le parole del tecnico dei siciliani in conferenza stampa dopo il pareggio strappato al Liberati: “Non ho visto il rigore”

Con una prova coriacea la Sicula Leonzio è uscita indenne dal Liberati, riuscendo a strappare un pareggio per 0-0 contro la Ternana.

“Non ho rivisto l’azione del rigore ero troppo distante. Ma vorrei parlare soprattutto della nostra partita. Noi siamo stati aggressivi e cattivi agonisticamente. Con tutti i punti di differenza che ci sono direi che il pareggio oggi ce lo siamo meritato. Avevamo tanti giocatori nuovi che avevano fatto pochi minuti nelle altre squadre. Abbiamo perso Palermo per infortunio, ma sia i nuovi che i vecchi hanno fatto un’ottima partita. Se abbiamo pareggiato a Terni contro un’ottima squadra significa che abbiamo fatto bene”.

“Avevamo preparato così la partita, i rossoverdi volevano giocare la palla davanti con le due punte, conosco il gioco di Gallo. La Ternana va con le mezze ali in ampiezza ma poi cerca le due punte, noi volevamo far uscire le mezze ali sui nostri esterni e ci siamo riusciti. Mi dispiace che qualche volta i difensori hanno sbagliato i cambi gioco, potevamo ripartire meglio. Non abbiamo concesso molto ai loro attaccanti, loro insieme a Bari e Reggina puntano alla vittoria del campionato. Oggi ci è girata bene, a Bari non meritavamo di perdere. All’andata avevamo perso immeritatamente, il gol di Vantaggiato era stato un episodio”

“Ci siamo rinforzati è vero, ma siamo ancora penultimi e dobbiamo cominciare a vincere. Dobbiamo accorciare sulle squadre che ci precedono, in questa situazione rischiamo di non fare nemmeno i playout. Il nostro obiettivo è quello di fare gli spareggi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignemi, al sito TuttoC, commenta la decisione della Lega: “Potevano farla per gradi, intanto crea...

L'esterno della sede della Lega di serie C

La Lega ufficializza quali società non hanno presentato la domanda di iscrizione al campionato. Confermate...

I rossazzurri proseguono in modo autonomo, i bianconeri di Lentini, invece, restano nell’incertezza di proseguire,...

Altre notizie

Calcio Fere