Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il passaggio del Catania inguaia la Sicula

I rossazzurri proseguono in modo autonomo, i bianconeri di Lentini, invece, restano nell’incertezza di proseguire, con un titolo sportivo a rischio.

Durante l’attesa per il bando in tribunale per il passaggio di mano del Catania calcio, si ventilava la possibilità che, nel caso di asta deserta, si costituisse una nuova società, un nuovo Catania, in grado di ripartire ancora dalla serie C rilevando il titolo sportivo della Sicula Leonzio. Questo non avverà, in quanto a Catania c’è stata la riassegnazione del pacchetto societario e la realtà rossazzurra continuerà in maniera autonoma. A Lentini, però, le cose non sono rosee, tanto che il titolo sportivo della società bianconera potrebbe essere lo stesso a rischio. Si tratta comunque di un posto potenzialmente vacante, nel girone della Ternana.

ISCRIZIONE COMPROMESSA. Ci sono notizie dalla Sicilia, riportate anche dai siti Goalsicilia.it e Notiziariocalcio.com, secondo le quali la Sicula Leonzio potrebbe non  iscriversi al prossimo campionato. La famiglia Loenardi, propietaria della società, è pronta a mollare e a non iscrivre più la squadra al campionato, con il titolo sportivo in vendita. All’orizzonte, le ombre di un fallimento e di una cancellazione, per la società di Lentini. Una situazione  che va ad aggiungersi a quella, altrettanto critica, del Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere