Resta in contatto

Il punto di Ivano Mari

Ternana 2019, riviviamo insieme le tappe fondamentali dell’anno in rossoverde (VIDEO)

Aspettative naufragate nel nulla con il rischio di conoscere l’onta della retrocessione nel primo semestre e con tante speranze di poter puntare in alto nel secondo con un rendimento eccellente in trasferta ma sicuramente meno brillante tra le mura amiche con tre sconfitte che fanno la differenza in classifica generale. Questa in sintesi l’anno 2019 per i colori rossoverdi.

Ripercorriamo insieme le vicende di un’annata che ha visto succedersi tre allenatori sulla panchina, due presidenti sul ponte di comando, con varie contestazioni ora per la squadra, ora per il tecnico e ora per il presidente Bandecchi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Il punto di Ivano Mari